Jump to content
Nokioteca Forum

Tarx

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Tarx

  1. Allora c'è una versione k vabbene sul nokia e51??Ho preso anche power mp3 ma mi fa lo stesso problema quando faccio ricerca brani rimane sempre a 0...cm mai??
  2. Oa questo xò mi piaceva molto....nessuno ha il nokia e51 cm me e ha risolto qst problemi??
  3. Raga mi sapete dire xkè quando faccio la scansione delle canzoni k ho si blocca??ho letto k supporta gli m4a qual è il problema allora??si ferma sempre a 7 canzoni aggiunte
  4. Raga ma con gli ultimi firmware questa procedura per installare n-gage va ancora bene??sui cellulari FP1 io ho un nokia E51
  5. Si grazie a te anche io ho risolto grazie tante S_Ricky xò volevo chiedere ma qst hack serve solo x riuscire a usare le cartelle di sistema oppure anche x i programmi unsigned??o devo usare switchpolicy(mi sembra sia così il nome nn mi ricordo)??
  6. Ma anche a voi il lettore musicale si blocca qnd lo aprite con il nuovo fw??Mi fa ascoltare i brani ma se vado dall'icona del lettore musicale si blocca anche a voilo fa??
  7. Abbiamo lo stesso problema....anche io ho usato mapdrives già signato e ho certificato helloX...forse è qst il problema??qlc può aiutarci??
  8. Ho un nokia E51 helloX si blocca ad applying patch e quindi seguo le istruzioni in prima pagina ma quando voglio installare rompatcher manualmente mi dice errore nel certificato potete aiutarmi perpiacere??
  9. Qst di gioviiz è l'unico metodo per riuscire a certificare i file MapDrives.Unsigned.sis e HelloOX.Unsigned.sis???
  10. No qst metodo nn vabbene e sto cercando un metodo k vada bene visto k nn mi fa registrare su symbian signed potete aiutarmi??
  11. Scusate se non mi fa registrare su symbian signed xkè nn accetta la mia email come faccio ad avere la key e cert per certificare e poi fare l'hack???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy