Jump to content
Nokioteca Forum

Giò De Luigi

Utente
  • Contenuti

    171
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.giodeluigi.com

Informazioni personali

  • Località
    Romagna - Italy
  • Interessi
    Canto,<br />Internet,<br />Belle donne,<br />Parmigiano Reggiano,

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

Giò De Luigi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ti correggo...una differenza sostanziale (almeno per me) c'è! Nella versione No-brand il tasto multimediale offre la possibilità di avere fino a 4 collegamenti veloci mentre nella versione ME del firmware è forzata solo sul lettore musicale...
  2. Anche a me il telefono sembra molto più snello di prima.. Forse è anche perchè provenivo dalla BAGGOSA versione precedente (quella ritirata).
  3. Qualcuno di voi riuscirebbe a metterlo su qualche hosting please? In pvt.
  4. Complimenti per le descrizioni dettagliate ed esaurienti.. Mi chiedo il senso della frequentazione di questo forum da parte di certi individui. La vostra utilità per gli altri utenti che leggono è pari a zero.
  5. Confermo anch'io il problema di "memoria insufficiente". Ogni tanto, in maniera random, si riempie la memoria del telefono e si deve riavviare.. Spero esca davvero un nuovo firmware decente.
  6. Taieb please, provide "no bars" versions too......
  7. La Nokia sembra alla metastasi....ogni firmware ha i suoi cazzutissimi e noiosissimi bugs.......che triste!
  8. Io ci sono. Anche quest'ultimo firmware (peraltro ritirato come il precedente) non ha risolto il problema. Ne ho fin sopra i capelli..
  9. Bingo! Io sono tra i fortunati (o sfortunati, vedremo) che hanno fatto in tempo ad installarlo.. Questo potrebbe voler dire che tra pochi giorni ne verrà rilasciata un'altra versione...mah! Misteri Nokia. Sempre più persa nei suoi inspiegabili comportamenti dell'ultimo anno..
  10. Data di release del firmware please? la ottieni digitando *#0000# Grazie
  11. Il tuo orologio digitale (già presente in Stylish) è per me uno dei più belli mai realizzati... Complimenti ancora Giambi!
  12. No, non scherzate: vai di temi neri che sono il TOP!!! Giambi sei bravissimo! Stylish è un capolavoro ed è il mio attuale tema e credo che rimarrà a lungo......
  13. Peccato! Complimentoni comunque per tutti i tuoi lavori! Giò
  14. Scusa Dgiac ma la prima versione del Neon (che è quella che preferisco come colore) non la fai "no-bars"? Ho visto che ti è stata già richiesta da altri utenti.. Dai dai....please!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy