Jump to content
Nokioteca Forum

Meg218

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Meg218

  1. Entrambe le garanzie sono valide in tutta europa. Perché non valuti anche un più recente 550 con w10 nativo?

    Grazie della risposta,

    vorrei capire se ci sono differenze significative tra garanzia Europa e Italia (che so, eventualmente tempi di riparazione?)

    Grazie anche del suggerimento, ma ho forti limiti di budget, ho il compito di trovare un cellulare (sono io che spingo per lo smartphone) a massimo 50 euro, e già col 435 sforo :)

    In realtà non ha bisogno di molte cose: un telefono che funzioni bene come telefono, una fotocamera, WhatsApp, e che non si impunti come gli entry level Android di qualche anno fa ogni 3 secondi.

    Ma visto che ha due cellulari per due schede diverse avevo pensato di risolvere con un dual sim.

  2. Ciao ragazzi,
    sto valutando l'acquisto di un Lumia 435 e ho bisogno di alcune informazioni.
    Prima di tutto, se scrivo qualche cavolata abbiate pazienza, non ho mai usato Windows Phone ma solo Android, ma credo possa essere una buona scelta per mia madre per avvicinarla al mondo smart, e visto che gli Android le stanno proprio antipatici ho pensato che forse questo Lumia potrebbe essere più facile da utilizzare.

    Il mio primo dubbio è legato alla garanzia, ho letto varie cose e cercato info anche su questo forum prima di scrivere, ma vorrei avere conferme, visto che mi pare sia cambiata la politica delle riparazioni per gli smartphone con garanzia Europa da quest'anno.

    Quindi:
    che differenza c'è al momento tra garanzia Europa e garanzia Italia?

    Inoltre, le farebbe comodo un dual-sim per gestire due numeri di telefono (Wind e H3G), ma non ho ben capito se la versione dual sim è soltanto quella con garanzia Europa.

    Mi aiutate a capire per favore?

    Grazie :)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy