Jump to content
Nokioteca Forum

billa16

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da billa16

  1. Ciao a tutti! Vorrei chiedere cosa posso fare per risolvere il fatto che quando ricevo chiamate nel mio lumia 640 il cellulare squilla solo nell'ultimo squillo della chiamata e quindi non mi da la possibilità di rispondere alle persone che cercano di contattarmi... un problema gravissimo, non so cosa fare per risolverlo!
  2. billa16

    Sveglia Che Non Suona!

    Ciao a tutti! Sono l'unica ad avere problemi con la sveglia che dopo l'aggiornamento non squilla più? Ho aspettato aggiornamenti ma nulla, cosa mi consigliate di fare per cercare di risolvere il problema?
  3. billa16

    Come Tornare A W8.1 Da W10?

    Si, ho un cavo originale ed ho già provato un'altra porta USB. Ho appena finito di fare un hard reset come da te suggeritomi ma neanche quello è servito..
  4. billa16

    Come Tornare A W8.1 Da W10?

    neanche questo funziona
  5. billa16

    Come Tornare A W8.1 Da W10?

    Ho già fatto entrambe le cose 😣 Ho anche cancellato e riscaricato il pacchetto del software per evitare che fosse consequenziale ad un problema della connessione internet
  6. billa16

    Come Tornare A W8.1 Da W10?

    Mi sta dando dei problemi windows device recovery tool... Rileva il telefono, scarica il pacchetto del software da istallare ma poi mi da questa schermata.. cosa devo fare? ho già riavviato e tutto mi riporta qui..
  7. Ciao, scusate se mi intrometto, ma anche io ho dei problemi a ripristinare w8.1 con windows device recovery tool... Rileva il telefono, scarica il pacchetto del software da istallare ma poi mi da questa schermata.. cosa devo fare? ho già riavviato e tutto mi riporta qui..
  8. billa16

    Come Tornare A W8.1 Da W10?

    Ciao a tutti, vorrei sapere come posso tornare all'8.1 perché dopo aver aggiornato il mio cellulare, lumia 830, con w10 è diventato praticamente inutilizzabile.. L'unica soluzione penso sia quella di tornare alla versione precedente
  9. Ciao ragazzi, anche io ho enormi problemi con il mio 830 dopo l'aggiornamento a w10. Mi si crashano di continuo TUTTE le applicazioni, spesso mentre lo utilizzo mi si spegne lo schermo per poi riaccendersi dopo una manciata di secondi, e continui ravvii di fatto rendono inutilizzabile il cellulare.. Ho letto tra nelle varie discussioni che il consiglio è quello di ritornare all'8.1, consigliate ancora o proponete alternative? (HO gia fatto un sacco di ripristini ma non sono serviti a nulla)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy