Jump to content
Nokioteca Forum

antifolo

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia1520

antifolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. voglio aprire una discussione per quanto riguarda l'aggiornamento per i device mobili a update creator: trovo alquanto spregevole da parte di Microsoft la volontà di non fornire questo upgrade anche ai lumia 1520 e 930, fino ad ora io ho sempre installato le build e sul mio lumia 1520 hanno sempre funzionato bene! Non credo alla balla del processore meno performante, credo che sia più una questione di politica commerciale! Io continuerò ad andare avanti con le build, purtroppo, ma per me Microsoft ha chiuso! Sarò costretto ad orientarmi verso android che, personalmente, lo butterei in un cassonetto dei rifiuti! Ritengo Windows 10 mobile un gran bel programma e mi dispiace passare ad android, ma la "grande".... Microsoft dopo non esser riuscita a fare un buon marketing sta perdendo anche chi ha avuto fiducia , (a buon ragione) nel suo o.s. Spero che in un prossimo futuro riescano a fare un altro dispositivo veramente innovativo, ma nel frattempo, per me, se lo pijano in saccoccia!
  2. Grazie per la delucidazione, onestamente ne rro ignaro. Comunque dono d'accordo per la troppa apertura a tutti per lo sviluppo dell'os e questo lo dico perché io stesso dono uno smanettone ma non certo un addetto si lavori!
  3. io, invece mi chiedo (forse sbaglio), perchè una potenza come microsoft abbia bisogno degli insiders. non credo che apple abbia mai fatto una cosa simile. comunque se mi sbagliassi fatemelo sapere.
  4. sono d'accordo con chi ha scritto che Microsoft ha permesso l'accesso al programma insider a tutti, invece di rivolgersi solo ai veri sviluppatori professionisti. comunque io sono insider fi da l'inizio dello sviluppo di Windows 10 e devo dire che un problema così non mi era mai capitato perché le build che scaricavo erano in italiano, probabilmente a me non è successo ma ad altri utenti si, cho lo sa? Aggiungo anche che per me Windows 10 è un ottimo programma che non ha niente da invidiare a gli altri os. per quanto riguarda la nota delle build in inglese non l'ho mai letta anche perché partecipo di raramente alle discussioni, chiedo venia.
  5. si, come no! intanto sono già 3 build redstone due che il mio lumia 1520 a delle app interne microsoft in inglese, tipo: contatti (people), messaging (messaggi) ed anche nelle impostazioni e la solita cosa, alcuni settaggi in italiali ed alcuni in inglese!! Complimentoni davvero!! Andava meglio la prima build di redstone 2!
  6. installata anch'io ultima build redstone, ma sul mio 1520 mi apre per un attimo la schermata dove posso inserire le chiamate rapide e la richiude immediatamente, senza darmi l'opportunità di inserirle! Questo problema si è creato con le due ultime build.
  7. Con la nuova build installata sul mio Lumia 1520 è scomparsa l'app dello store e non c'è possibilità di scaricarla. Aspettiamo la prossima build per correggere il problema.
  8. Ciao, ho installato sul mio lumia 1520 l'ultima build di windows 10 redstone, vorrei sapere da altri utenti che hanno fatto lo stesso quali problemi hanno riscontrato. A me, per esempio, non fa aprire alcune app, tra cui windowsteca.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy