Jump to content
Nokioteca Forum

Ernst Stavro Blofeld

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Ernst Stavro Blofeld

  1. ho sbagliato a scrivere, ho un 650 Grazie per le indicazioni....da qualche giorno la batteria ha preso a consumarsi un po' troppo velocemente, anche in stand by....ho pensato che una rinfrescata con un reset potrebbe essergli utile
  2. Ernst Stavro Blofeld

    Hard Reset Lumia 650

    Salve a tutti....avrei un favore da chiedere! Mi spieghereste passo per passo, come si fa con un bambino, come fare un hard reset al lumia 950? Mi premerebbe salvare foto ed sms....sulle conversazioni whatsapp posso sorvolare. Grazie a chi si offrirà volontario
  3. secondo me hai un telefono fallato...fattelo sostituire.
  4. qualcuno di voi che usa netflix ha provato a vedere qualcosa tramite il lumia 650? Sul mio vecchio lumia 620 riproduco i video di netflix senza problemi....sul 650 mi dice "errore di configurazione del sistema. E' stato rilevato un problema con l'elemento mulimediale di windows che impedisce la riproduzione. Accertati di aver installato gli aggiornamenti e i driver video di windows più recenti. Codice errore Q8156-8004B897".... IL codice immagino sia una roba di netflix....sapete come risolvere? edit come non detto, ho risolto reinstallando l'applicazione.
  5. col caricabatteria originale impiegava sulle 4 ore...con quello del mio vecchio lumia 620 la metà
  6. Mai fatto...come si fa e cosa comporta fare l'hard reset?
  7. Anche a me il problema wi fi sembra risolto. Ora ho solo un appunto da fare...ogni tanto si riavvia da solo...capita solo a me?
  8. ah, buono a sapersi! Dunque se le altre cifre del firmware coincidono posso dedurre che abbiamo lo stesso livello di aggiornamento.
  9. Salve a tutti son passato da una decina di giorni da un lumia 620 al 650. Ho riscontrato nella discussione relativa a questo modello che altri utenti hanno avuto un aggiornamento al firmware che ora termina con il numero 14, mentre il mio termina ancora col numero 03. Provo tutti i giorni a vedere se vi sono aggiornamenti disponibili ma per ora nulla. Io ho comprato lo smartphone mediante una promozione della wind....sapete se vi sono limitazioni in questi casi? magari relative agli aggiornamenti e alle tempistiche. Chiedo perchè col firmware attuale riscontro spesso dei problemi nell'accesso alle reti wifi conosciute. Grazie per l'aiuto.
  10. è un bug non da poco....spero risolvano. Io l'ho comprato tramite una promozione wind, spero non sia limitante dal punto di vista degli aggiornamenti.
  11. è possibile vengano rilasciati in tempi diversi a seconda della zona in cui si trova il cellulare? ho fatto la ricerca ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
  12. ho tentato con questo sistema, ma pare non cambiare nulla, solo il riavvio del telefono sana la situazione; mi pare che il problema si presenti quando mi allontano dalla rete senza disconnettermi dalla stessa. Notavo nell'altra discussione che la versione del mio firmware termina con un numero differente (ed inferiore) rispetto a quella postata da un utente. Sai eventualmente come si aggiorna?
  13. la mia versione firmware termina con 41003...sto indietro?
  14. io ce l'ho da una settimana, ne faccio più o meno un utilizzo simile al tuo, ma la batteria mi sembra mi duri un po' meno...ma non saprei quantificare esattamente. Quello che un po' mi infastidisce è lo scaricamento della batteria anche quando il cellulare è in stand by....l'altra notte in 7 ore di riposo è scesa del 9%....io speravo di trovarlo ancora al 100%. edit quanto impiega a ricaricare il tuo? il mio davvero tanto, quasi 4 ore
  15. se come rientro a casa mi si ripresenta il problema proverò come hai consigliato tu. Per ora risolvevo solo riavviando il cellulare.
  16. Salve a tutti! Questa settimana ho fatto il salto e son passato dal mio lumia 620 (3 anni di onorato servizio) al 650....il salto di qualità è notevole, il mio buon vecchio 620 andava ricaricato dalle 2 alle 3 volte al giorno, si riavvia spesso da solo e sopratutto era diventato di una lentezza incredibile....oltre ad avere limiti di archiviazione notevoli. Rimpiango solo la sua solidità e sopratutto le sue dimensioni...farò parecchia fatica ad abituarmi a questi zatteroni che vanno purtroppo di modo ora. Detto questo, relativamente al 650: mi aspettavo una batteria un pò più performante, comunque riesce ad arrivare a fine serata, ma mi aspettavo ci arrivasse con più margine! Ho il problema del wifi che avete rilevato (e mi pare di capire superato), mi spiegate come risolverlo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy