Jump to content
Nokioteca Forum

Giulio Gori

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giulio Gori

  1. Io ho avuto lo stesso identico problema, qualcuno è riuscito a risolverlo?
  2. Ho formattatto l'SD nuova dal cellulare però il problema persiste: le uniche foto che si vedono in galleria sono quelle scattate con la fotocamera, l'album "Whatsapp" non compare anche se esiste e contiene foto. Leggendo un pò sul forum sembra un problema abbastanza comune ogni volta che si cambia schedina. Se l'unica soluzione, come mi sembra di aver intuito, è l'hard reset dello smartphone giuro che questo è l'ultimo cellulare nokia/Microsoft che compro!
  3. Ho anche io lo stesso problema. Che intendi per reset sw del telefono?
  4. Ho sostituito la scheda MicroSD da 16GB (Trascendent) ormai piena con una da 64GB (Samsung EVO). Affinchè non venisse modificata la data di creazione delle foto e non perdere così l'esatta cronologia in galleria ho fatto l'immagine della vecchia scheda SD l'ho montata su quella nuova più grande e ho riespanso la partizione. Ho notato però che le foto di Whatsapp salvate sulla scheda SD nuova (e provenienti da quella vecchia) non compaiono in galleria e inoltre qualsiasi foto inserisca da PC nella cartella Picture o in una qualsiasi altra cartella della nuova schedina SD ( es. Camera Roll) non vengono minimamente riconosciute in galleria. Se vado però ad analizzare con l'applicazione "gestione file" di Windows phone le foto ci sono e vengono pure visualizzate. Le foto invece scattate con la fotocamera vengono visualizzate in galleria (sia quelle vecchie provenienti dalla precedente Micro SD che quelle scattate ex-novo). Qualcuno ha qualche consiglio?
  5. Giulio Gori

    Saluti

    Un saluto a tutte le persone volenterose del Forum!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy