Jump to content
Nokioteca Forum

Arasi76

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 820

Arasi76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Risolto raga ma non grazie alla batteria nuova, Il problema principale era il cavo usb non adatto alle ricariche veloce (quello originale per intendersi). Per necessità del mio tablet ne ho comprato uno "cinese" da 3 euro che supporta anche 2A. Ho fatto un tentativo per caricare il nokia ed è andata bene! Ora carica, la vecchia batteria tiene 1 giorno e la nuova "non originale" fino a 30 ore giochicchiando. Ricapitolando mi sono serviti un cavo usb ad alta tenuta (3 euro) e un carica batteria da muro ( io ho preso un multi dispositivo da 19 euro su amazon, per la precisione eroga 4,8 A su 3 uscite, ma presi singolarmente erogano fino a 2,4A a uscita) Spero di esser stato utile
  2. Scusate per il ritardo Non ho ancora risolto in quanto la batteria che ho mandato a prendere è arrivata danneggiata e sono un attimo impegnato con la controversia.
  3. Arasi76

    Salve A Tutti

    Salve a tutti, mi chiamo Diego, ma Arasi va bene ; Sono possessore di un vecchio lumia 820 che nonostante sia finito 2 volte in acqua, caduto migliaia di volte, ancora si batte con dignità!
  4. Ciao, anche io ho lo stesso problema, ho provato anche con altri carica batteria e cavi usb divesi ma nulla solo da pc va. Ho pensato di aver bruciato la batteria e di comprarne una nuova, ti faccio sapere appena arriva la prossima settimana.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy