Jump to content
Nokioteca Forum

83mrc

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 83mrc

  1. Non l'ho mai sentita questa box e se non costa due soldi allora manco ci penso... Arrivati a questo punto farò prima a sostituire la scheda madre visto che in assistenza mi chiederanno quanto uno nuovo..
  2. Ciao, Mancae90, non voglio discutere su ROM custom e non fa parte del mio caso. Il problema è che non riesco a flashare il firmware originale. Brand o no brand... Esiste qualche modo per ripristinare il device se non riesco manco a impostare la modalità "flash mode"? Sul pc viene riconosciuto solo come NOKIA BOOTMGR. Ho provato il tool BEST ma niente. Al momento del flash il telefono non viene rilevato. Mi sta facendo dannare questo lumia!!
  3. Com'è possibile che si sia corrotto il bootloader? Eppure è completamente originale e non ho mai installato niente. Come funziona toolbox? Grazie per le info Malkavian!!
  4. si ho provato vari tools, windows device recovery tool e nokia suite for store e niente. Al caricamento del nuovo firmware di ripristino tramite WDRT al momento del flash booting si blocca e dice che il firmware non è corretto per il device. Eppure la versione del firmware è quella scaricata dal tool di Microsoft.. Ho provato a caricare un nuovo firmware RM-875 contry version (solo e grazie al tuo script sono riuscito a trovarlo...!!) e niente. Il flash non parte. Sul display al momento del flash cambia per un secondo solo la schermata con il logo Nokia. Insomma la schermata dove dovrebbe apparire la striscia progressiva di installazione. Il device si riavvia e basta. Sara fritta la scheda madre?
  5. Ciao, ho provato di tutto ma non riesco a far resuscitare questo lumia 1020. All'avvio dice: "error unable to find a bootable option. press any key to shut down" e non posso fare altro. Chi mi potrebbe aiutare? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy