Jump to content
Nokioteca Forum

bocola72

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 950

bocola72's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. E vero però il Lumia 950 xl ce l'ha. Speriamo che lo risolvono questo problema, la radio su internet va bene quando hai recezione e quando il segnale non copre. Vedremo in futuro l' evolversi di tutto.
  2. Ragazzi qualcuno ha saputo qualcosa a proposito di questa benedetta radio fm? Forse inizio a capire perché tutti preferiscono altro anziché Windows.
  3. Salve ragazzi volevo sapere se pure a voi dopo l' aggiornamento a Grove music vi fa riordinare le playlist, a me no , ed è diventato più complicato, non mi riconosce più i brani che avevo nelle playlist . Che cosa succede?
  4. Credo che il rimborso non lo avremo mai, ma risolvere i vari problemi sia doveroso nei confronti di chi sta cercando di dargli fiducia, soprattutto in questo periodo che la concorrenza non scherza. Speriamo!!!!
  5. Ragazzi per me se Microsoft pecca su questi piccoli accorgimenti figuriamoci su altri problemi che sto riscontrando ultimamente ,non sto a elencare per non uscire fuori discussione. Vi posso solo dire mi sto iniziando a pentire di aver tolto il mio nokia 830. Per non parlare di un confronto fatto con il Nokia 820 di mio figlio. Non ci crederete ma su alcuni aspetti e superiore e anche più fluido. Ma!!!!
  6. bocola72

    Riavvio Lumia 950

    Salve ragazzi,sono due giorni che il mio lumia si riavvia da solo e si surriscalda. Sapete se dipende da qualche app, o è Windows 10 che fa così. Tengo a precisare che quando si surriscalda non ho nessuna app aperta, e l' altra volta avevo tutti i dati disattivati, e ce l'ha avevo riposto sulla scrivania. Mi consigliate un ripristino. Grazie
  7. Salve a tutti sono un nuovo utente e sono in possesso del lumia 950 da un mese. Nonostante i vari intoppi, il continuo surriscaldarsi,scaricando in alcune occasioni anche la batteria,ma la cosa che più mi da fastidio e l' assenza della radio fm ,che io la trovavo comodissima ,soprattutto quando a lavoro mi trovo da solo, e sono costretto a portarmi un altro dispositivo per ascoltare la radio. Qualcuno sa se posso scaricare qualche App per farla funzionare , o se ci sarà qualche aggiornamento, come accadde per windows 8 appena uscito. Vi ringrazio e aspetto qualche vostro consiglio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy