Jump to content
Nokioteca Forum

DANIELE RICCI

Utente
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by DANIELE RICCI

  1. Ciao ciao

    Vorrei importare e seguire una traccia Gps in formato .gpx sul mio cell Lumia 520. Dispongo Here drive+ e Here maps, sono sufficienti ? Oppure occorre un' altro software. In entrambi i casi mi servirebbero le istruzioni per procedere.

    Grazie 100000

  2. Ho installato Battery Pro+, che fornisce il grafico dell' andamento dei cicli di carica e scarica della batteria, sembra interessante, non visualizza la tensione, ma comunque è utile visualizzare l' andamento delle ricariche.

    Per le celle solari, ne ho 4 piccoline da 3 volt , sto vedendo come è meglio collegarle per sfruttare al massimo la loro potenza, vi terrò informati.

    Con l' occasione, per caso, questo argomento è già stato trattato ? Mi potrebbe essere utile per prendere qualche spunto.

  3. Ciao ciao.

    E' possibile visualizzare la tensione in volt della corrente che arriva al telefono (Lumia 520) durante la ricarica della batteria ? Un mio collega sul suo iphone ha installato un' app che si chiama Phone tester che gli dà queste informazioni. Esiste qualcosa del genere per i ns. cellulari ?

    Grazie

  4. Ciao e grazie per l' attenzione.

    L' hard reset abbiamo tentato di farlo più volte,sia noi che al centro Tim, si vedeva il punto eslamativo giravano gli ingranaggini, ... e non solo, ma niente.

    Comunque mi piace l' idea di aggiornare il software e ti chiedo un consiglio, visto che tutti i miei numeri di telefono sono sulla sim è meglio toglierla, per non rischiare di perderli, o la devo lasciare nel telefono ?

  5. Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ho fatto una ricerca e credo di aver trovato una discussione che fa al caso mio. Se non è così ... perdonatemi.

    Ho ricevuto "in dono" il telefono di mio figlio, un Lumia 520 con Windows Phone 8.0, lui ne ha preso uno nuovo. Il problema è che non riusciamo a togliere il suo Microsoft account ed inserire il mio, sono stato anche in un centro tim. Ho cercato in rete ed ho visto che è necessario fare il reset oppure l' hard reset, ci abbiamo provato a farli entrambi, ma non è successo niente, il suo Microsoft account non si cancella, e questo comporta non pochi problemi con i contatti e con le e-mail. Dove è l' inghippo ? Spero in un vostro aiuto, anche per non deteriorare il rapporto padre-figlio.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy