Jump to content
Nokioteca Forum

DANIELE RICCI

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da DANIELE RICCI

  1. DANIELE RICCI

    Here Maps

    Ciao ciao Vorrei importare e seguire una traccia Gps in formato .gpx sul mio cell Lumia 520. Dispongo Here drive+ e Here maps, sono sufficienti ? Oppure occorre un' altro software. In entrambi i casi mi servirebbero le istruzioni per procedere. Grazie 100000
  2. Ho installato Battery Pro+, che fornisce il grafico dell' andamento dei cicli di carica e scarica della batteria, sembra interessante, non visualizza la tensione, ma comunque è utile visualizzare l' andamento delle ricariche. Per le celle solari, ne ho 4 piccoline da 3 volt , sto vedendo come è meglio collegarle per sfruttare al massimo la loro potenza, vi terrò informati. Con l' occasione, per caso, questo argomento è già stato trattato ? Mi potrebbe essere utile per prendere qualche spunto.
  3. Non è così semplice .. mi sto dilettando nella costruzione di un caricabatterie a celle solari flessibili, per cui un dato che mi serve è quello della tensione, istante per istante, nelle diverse condizioni di irraggiamento solare.
  4. Ciao ciao. E' possibile visualizzare la tensione in volt della corrente che arriva al telefono (Lumia 520) durante la ricarica della batteria ? Un mio collega sul suo iphone ha installato un' app che si chiama Phone tester che gli dà queste informazioni. Esiste qualcosa del genere per i ns. cellulari ? Grazie
  5. Grazie 1000000000000000000. Tutto risolto. Ma ... nei centri specializzati queste cose non le sanno ? O forse preferiscono non perderci tempo. Per loro è molto meglio vendere un nuovo telefono che risistemarne uno vecchio.
  6. Grazie mille. Questa sera provo e vi faccio sapere.
  7. Ciao e grazie per l' attenzione. L' hard reset abbiamo tentato di farlo più volte,sia noi che al centro Tim, si vedeva il punto eslamativo giravano gli ingranaggini, ... e non solo, ma niente. Comunque mi piace l' idea di aggiornare il software e ti chiedo un consiglio, visto che tutti i miei numeri di telefono sono sulla sim è meglio toglierla, per non rischiare di perderli, o la devo lasciare nel telefono ?
  8. Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, ho fatto una ricerca e credo di aver trovato una discussione che fa al caso mio. Se non è così ... perdonatemi. Ho ricevuto "in dono" il telefono di mio figlio, un Lumia 520 con Windows Phone 8.0, lui ne ha preso uno nuovo. Il problema è che non riusciamo a togliere il suo Microsoft account ed inserire il mio, sono stato anche in un centro tim. Ho cercato in rete ed ho visto che è necessario fare il reset oppure l' hard reset, ci abbiamo provato a farli entrambi, ma non è successo niente, il suo Microsoft account non si cancella, e questo comporta non pochi problemi con i contatti e con le e-mail. Dove è l' inghippo ? Spero in un vostro aiuto, anche per non deteriorare il rapporto padre-figlio.
  9. DANIELE RICCI

    Ciao Ciao

    Un saluto a tutti. Sono un nuovo proprietari di un telefono Nokia e ho parecchie cose da chiedere. Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy