Jump to content
Nokioteca Forum

sanbonde

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Microsoft Lumia 950

sanbonde's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Credo che tu ti riferisca al modello DT910, come il mio. A me capitano le stesse cose! A volte carica il 950 normale, completando la carica nel giro di 3-4 ore (normale considerando che la ricarica wireless è piu lenta di quella via cavo), altre volte in 7 ore me lo ricarica di un 80-90% ! Non è per nulla stabile o affidabile, a me da molto fastidio questa cosa, soprattutto perché prima (dell'aggiornamento) non lo ha mai fatto.
  2. sanbonde

    Ciao Ragazzi

    Ciao sono nuovo del forum. Sono possessore di un Lumia 950, gran bel telefono se non fosse per diversi problemi/bug sw. Ho anche un Lumia 435 che uso di backup, che per 70€ è un gioiellino. Ex possessore di Lumia 930 splendido telefono, soprattutto a livello estetico, una spanna sopra al 950 che non mi fa impazzire sotto questo aspetto. Sostituito per diversi problemi hw, una volta sostituito per un difetto il display appena arrivato e poi mandato in assistenza quattro volte per un problema al motorino della vibrazione, dopo mi sono stufato e sono stato rimborsato.
  3. Ciao anche io ho il tuo problema (oltre ad altre piccole "magane", per essere buoni) con il modello dt-910 (quello che fa anche da stand), carica fino ad un certo punto,10-20% di batteria circa, poi stacca e non completa la ricarica. Cosa molto strana è che fino ad un paio di settimane fa andava perfettamente. Cercando in giro ho scoperto che purtroppo non tutti i carica batterie wireless Nokia sono compatibili (!!!), o meglio, non lo sono piu dopo l'aggiornamento alla build 10.0.10586.29. Ecco la lista di quelli che (ora) sono compatibili: https://www.microsoft.com/en-us/mobile/support/product/lumia950/faq/?action=singleTopic&topic=FA144638 Fonte: http://answers.microsoft.com/en-us/mobiledevices/forum/mdlumia-mdsettings/lumia-950-wireless-charging-not-working-satisfied/c0525850-6578-46ad-8813-699c83507941 Spero di esserti stato d'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy