Jump to content
Nokioteca Forum

ZioCrick

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    808

ZioCrick's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie per la risposta. Infatti avevo qualche perplessita' ... su quanti potessero ancora usare un cellulare con Symbian. Tra tutti i miei conoscenti, e sono molti, non ne esiste manco uno. Per quanto riguarda le note audio, le ho individuate e sono dei file copiabili e riproducibili, ma li uso poco. A me serve invece un banale editor di testo ASCII, non mi interessano particolari funzioni di formattazione o di multimedialita' o altre diavolerie. Il cell lo uso per lavoro e non per passatempo. Ho solo bisogno di prendere appunti che una volta scaricati sul pc li possa modificare e viceversa. Sul web ho trovato "LightNotepad" ma cercando di installarlo, sia tramite Nokia Suite che direttamente sul cell, mi da il messaggio di "Certificato scaduto" che non capisco cosa significhi.
  2. Giusto per chiarire meglio. La mia domanda e' motivata dal fatto che sul cellurare uso tantissimo la rubrica, le foto e le note, e siccome fare il backup di tutto tramite Nokia Suite e' lentissimo, allineo solo la rubrica ad ogni modifica sul cellulare, riportandola sul pc. Le foto me le copio tramite il comune Windows Explorer. Purtroppo non ho ancora trovato dove vengono salvate le note, per cui non riesco a copiarle, visto che Nokia Suite non mi permette di gestirle. In realta' mi piacerebbe copiare anche la rubrica dei contatti, ma anche quelli non capisco dove vengono memorizzati. Qualcuno puo' aiutarmi? In alternativa mi basterebbe avere sul cellulare un banalissimo editor di testi, come Notepad o Note ++, per poter modificare dei gfile .txt sia da PC che da cellulare, ovviamente dopo averli copiati in un senso o nell'altro. Ho provato a scaricare quelli disponibili sullo Store Nokia, ma anche in questi non capisco dove salvano i testi. Qualcuno sa dove posso trovare un normale editor di testi?
  3. Buongiorno e buon anno a tutti!! Mi sono appena iscritto al forum, nonostante sia cliente Nokia da anni (due E90, un E63). Ora sono il felice possessore di un 808 che uso intensamente per lavoro. Eseguo i backup regolarmente e l'allineamento della rubrica e messaggi con Nokia Suite. Il mio problema pero' e' di salvare separatamente le note, che uso parecchio, ma non riesco a trovare la cartella in cui vengono salvate sul cellulare. Qualcuno gentilmente sa aiutarmi? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy