Jump to content
Nokioteca Forum

morsino90

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da morsino90

  1. Scordati youtube, devi andare di app di terze parti (che non te lo faranno rimpiangere, ma non è quello ufficiale). eBay app non è un granché. Risultati calcistici c'è un po' di sceòta, la gestione mail è di gran lunga superiore ad android.

    Il problema principale di WP restano ancora le app. Il gap sta diminuendo, ma se si è app-dipendenti il passaggio rimarrà traumatico.

    Per quanto dici, un 640 se riesci a reperirlo a 129€ (Gli Stockisti, attualmente non disponibile) ti sorprenderà, almeno per il prezzo.

    Altrimenti puoi valutare anche un 735, con qualche decina di euro in più.

    Se hai domande specifiche, non hai che da chiedere.

    735 e più recente?
  2. Buongiorno ragazzi , nome da parecchi anni che ho smartphone Android.. non ho mai avuto ne ios ne Microsoft, .vorrei provare a cambiare e mi ispira questo lumia 640 .. visto il prezzo contenuto e la qualità leggendo varie recensioni,, lo.aggiornerei subito a w10. .. che mi dite? E un buon terminale? Ci metterò molto ad abituarmi alle differenze rispetto android?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy