Jump to content
Nokioteca Forum

Maredo

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Maredo

  1. Maredo

    Whatsapp Si Blocca

    Si certo! Per ora da quando ho reinstallato non sta dando problemi
  2. Maredo

    Whatsapp Si Blocca

    Lo avevo già sulla memoria del terminale, ora ho provato a disinstallarla e reinstallarla. Vediamo!
  3. Maredo

    Whatsapp Si Blocca

    No, a me é capitato anche nei giorni scorsi in cui i server erano ok. Ed é proprio un problema di apertura della app e non nell'invio messaggi
  4. Maredo

    Whatsapp Si Blocca

    A me lo fa indipendentemente da musica o meno... É un problema veramente veramente fastidioso.
  5. Maredo

    Whatsapp Si Blocca

    Ciao a tutti e buon anno! Mi capita con una certa frequenza che whatsapp si blocchi; ovvero: Cliccando sul banner che notifica la ricezione di un messaggio whatsapp si apre e rimane bloccato su "sto caricando" o "sto riprendendo". A volte chiudend e riaprendo l'app si risolve. Atre devo proprio fare un reboot del terminale. Succede anche a voi? Ci sono soluzioni? Ah dimenticavo, whatsapp ce l'ho installato sulla memoria del telefono.
  6. Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare le back cover della Mozo? Quella che si sotituisce alla back cover originale del 640 per intenderci. Mi attraggono perché mi sembrano meno scivolose della back cover originale, ma mi chiedevo se valgono l'acquisto.
  7. Per info, ho provato alcuni giorni wp10 e il problema non si é ripresentato. Confermo quindi la tesi del bug software.
  8. Si assolutamente, in genere giá bloccando e riabloccando si risolve. Spero risolvano coi prossimi aggiornamenti,a parte questo fastidioso bug sono soddisfatto dello Smartphone.
  9. In realtá non mi pare ci fosse molta luce... Ma in ogni caso ho provato a variare l'opzione in questione
  10. Si confermo, bloccando e sbloccando sparisce. Vediamo se e quando mi ricapita. Spero che con l'aggiornamento a win 10 questo problema sparisca...
  11. Che sfiga... Speravo si trattasse di un problema software...
  12. Ciao a tutti, Sono da poco passato a wp con un lumia 640 lte. Tutto ok, se non che l'altro giorno lo sblocco e mi trovo con tutti i colori sballati, virati al giallo. Ho fatto subito un hard reset, ma ieri mi é ricapitato con i colori peró virati al viola. Bloccando e risbloccando é tornato tutto ok... É capitato anche ad altri? Vorrei capire se é problema software o hardware.... Ah dimenticavo, sono su wp 8.1.
  13. Maredo

    Sono Nuovo!

    Ciao a tutti, Dopo essere passato praticamente da tutti gli OS mobili (ios, bb OS10, android) ho deciso di dare una possibilità anche a WP, quindi eccomi qua con un Lumia 640 LTE. Un saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy