Jump to content
Nokioteca Forum

Scarcelli

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Scarcelli

  1. Ciao ragazzi, ho anch'io un problema con l'audio dei video ma a me non mi si sente proprio. Ho provato a resettare e dopo il primo video l'audio scompare ancora..stesso problema ce l'ho con il registratore. A qualcuno è successo? Qualche consiglio? Grazie!
  2. Ciao ragazzi, parlando della disponibilità dei negozi, qualcuno sa segnalarmi se è possibile trovare in qualche posto la camera grip? Oppure la cover wireless. Grazie!
  3. Scarcelli

    Aggiornamenti

    Non riesco, durante l'istallazione mi esce: 0xc8000247 errore non specificato
  4. Scarcelli

    Aggiornamenti

    L'ho installato ma ho due problemi. Uno è il calendario che non si apre e l'altro, forse più grave, e che la videocamera con lumia camera non va più. Ho provato a reinstallare l'app e resettare il cell ma nulla. Che devo fare, sopratutto per i video
  5. Scarcelli

    Calendario

    Se faccio il prossimo aggiornamento che avrei da fare? Ho un "aggiornamento critico"
  6. Scarcelli

    Calendario

    Ho provato, ma niente
  7. Scarcelli

    Aggiornamenti

    Ho appena aggiornato a w8.1 ed ho già pronto un altro aggiornamento in cui c'è scritto"aggiornamento critico". In cosa consiste? È utile farlo o mi "distrugge" qualcosa come ad esempio la fotocamera(che già gli aggiornamenti precedenti hanno già fatto il loro:( ) grazie
  8. Scarcelli

    Calendario

    Ciao ragazzi, il mio 1020 non mi apre il calendario. Se clicco per aprire, fa un breve cenno di apertura del calendario ma poi torna indietro. Cosa mi consigliate di fare? Grazie!
  9. Scarcelli

    Aggiornamenti

    Quindi sei alla versione w8.1 denim? Ma ogni volta che aggiornavi , sin dal primo aggiornamento, notavi differenze o niente?(parlando sempre di fotocamera)Ora come ti trovi?
  10. Scarcelli

    Aggiornamenti

    La domanda é: esiste un possessore 1020 che abbia fatto tutti o parte degli aggiornamenti ed è felice? Ho fatto il primo aggiornamento(quindi sono ancora a w8.0 e ho già problemi con la fotocamera, o meglio con lo zoom in quanto se ad una foto scattata faccio lo zoom mi accordo che non è più chiaro e non è più nitido. Che devo fare? .
  11. Ciao, si non c'è più. Io l'ho preso a Milano, ma so che alla Tim in stazione porta nuova di Torino ne hanno un paio bianchi esposti. Volevi prenderlo?
  12. Scarcelli

    Lumia 1020 Lento

    Ho preso qualche giorno fa il 1020, e queste non sono belle notizie:). Mi sa che faccio bene a non aggiornarlo o almeno per ora ancora no. Eppure come è possibile che con degli aggiornamenti ci sono probabilità che ci si rovini un telefono sopratutto per un top come questo...bah
  13. Scarcelli

    Foto Whatsapp

    A quanto pare si, unico modo.
  14. Scarcelli

    Foto Whatsapp

    No,niente:(
  15. Scarcelli

    Aggiornamenti

    Grazie, eh si Camillo77 alla fine l'ho preso la fotocamera è stupenda ma anche allo stesso tempo un po' difficile:) l'aggiornamento sto notando che ci vuole, soprattutto avere W8.1 ma vorrei evitare il lumia denim che lamentano molti anche perché con la fotocamera ora mi sto divertendo, e non vorrei sia ancora per poco
  16. Scarcelli

    Aggiornamenti

    Per un cell quanto è importante aggiornarlo? È necessario/obbligatorio? Faccio questa domanda perché ho comprato il 1020 e avendo inizialmente Windows 8.0 ho aggiornamenti da fare, ma leggendo e sapendo di molti problemi che si ha aggiornando appunto questo cell, come ad es lumia denim che rende la macchina fotografica sfocata, ecc..,avrei paura ad aggiornarlo. Così mi consigliate di fare? Ma una volta aggiornato si può ritornare versione precedente? Grazie!
  17. Scarcelli

    Foto Whatsapp

    Quando voglio inviare una foto e la faccio con whatsapp mi appare tutto sfocato e non posso mettere a fuoco, Qualcuno al mio stesso problema? Come devo fare?
  18. Diciamo che la fotocamera è importante però avendo un certo budget e rimanendo fedele si nostri lumia, sono obbligato tra il 1020 e 640xl. Come dice Camillo77 tra i due vince il 1020 e penso che andrò a finire lì visto che mi hanno detto che ha Torino c'è ancora a 249€. Se è così metto qualcosa in più e vada per 1020. Che dite? Grazie dei consigli!
  19. Ma comunque come mai me lo sconsigli? E tra 1020 e 640xl(o 640)?
  20. Credo ormai non lo prenderò più perché è ritornato a 299€. Probabilmente sono indirizzato al 640xl, che dici? Ottimo qualità-prezzo,no!?
  21. Se lo comprassi alla Tim come funziona la garanzia? O meglio se c'è magari subito qualche problema di difetto oppure la mia paura per la fotocamera che rimane sfocata(come si è parlato negli altri post), come si procede? Identico come agli acquisti online?
  22. Ma quando si esegue un aggiornamento è possibile toglierlo o comunque tornare come prima?
  23. Ok, ti ringrazio. Molto gentile e preciso come tutto il forum
  24. Ah ok, sai se c'è la stazione o comunque è raggiungibile con i mezzi? Magari vado a farmi un giro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy