Jump to content
Nokioteca Forum

Gerardo Ragosta

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Gerardo Ragosta

  1. Vabbene , cmq penso che puoi rilasciare una guida , l'importante che all'inzio scrivi con caratteri GIGANTESCHI che la guida può portare guai seri xD. Poi sarà l'utente responsabile di tutto.
  2. Ciao scusami ma anche io sto cercando un modo per aggiornare il mio huawei w1 a windows 10 mobile, potresti gentilmente passarmi le tue informazione su come aggiornarlo, se hai trovato una guida funzionante te ne sarei grato. Grazie mille!
  3. Salve a tutti questa è la mia prima discussione su questo forum . Mi presento sono uno sviluppatore italiano e studente universitario e insieme ad un amico ho sviluppato questi due giochi per windows phone 8.1. Il nostro marchio si chiama Wideba https://www.facebook.com/widebatech e i giochi sono: TROVA IL 6: https://www.microsoft.com/it-it/store/games/trova-il-6/9nblggh2wd4b FIND N : https://www.microsoft.com/it-it/store/games/find-n/9nblggh1k4wd I giochi sono stati pubblicati tra giugno e luglio e abbiamo ricevuto quasi 5000 download. Il gioco è stato recensito da una 50tina di persone e la maggior parte è rimasta contenta dalle modalità di gioco. Ovviamente essendo agli inizi e trattandosi di un gioco totalmente nuovo abbiamo avuto delle difficoltà nel far conoscere a tutti i due giochi. Ma come dice il detto la speranza è l'ultima a morire e quindi abbiamo continuato a pubblicizzare con le nostre forze i due giochi, oltre a continuare nella nostra avventura di giovani sviluppatori. Oggi quindi vi invito a provare questi due giochini e sopratutto a lasciar una recensione tramite lo store di windows ( buone e cattive xD accettiamo tutto) Ovviamente noterete che le modalità dei due giochi sono identiche, quello che cambia è il contesto: in una ci sono 6 e 9 e in un altra n e m. Ora vi domanderete che sono sti 6, 9 , n e m??!! Scaricate e scopritelo ! Vi ringrazio per la gentile attenzione e vi auguro buon divertimento!!!!
  4. Gerardo Ragosta

    Mi Presento!

    Salve sono uno nuovo utente del forum. Mi sono iscritto a questo forum perchè volevo creare una discussione su due giochi per windows phone realizzati da me . Non so se questa cosa violi le regole del forum quindi per evitare discussioni vorrei sapere se esiste una possibilità minima di farvi conoscere questi due giochi. Vi ringrazio per l'attenzione . CIAO !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy