Jump to content
Nokioteca Forum

erusso73

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da erusso73

  1. Sono passato alle iconcine da bimbo minchia..[emoji23] [emoji23] [emoji23] Ma sai una cosa, che spettacolo OK google, fa qualsiasi cosa, ho preso un nexus 5x, fotocamera non c'è paragone ma il resto..!! In macchina a schermo spento, OK google, manda messaggio con whatsapp, detto il testo e vi.. E così con tutti i servizi.. Va be, io ho mollato.. Saluti..
  2. Vuoi un consiglio?! Lascia perdere, io vendo il mio 950 e me ne torno ad Android.. Mi spiace solo per la fotocamera..
  3. Idem come sopra.. Avevo la 63 insider installata, ieri ho fatto un ripristino e sono ripartito dalla 11. Stanotte si è aggiornato alla 29 ma da quando ho ripristinato, lo store non mi rileva neanche un aggiornamento!!! Ho il telefono che fa pena.. Ho provato a formattare due volte, ripristinare con il tool e installare di nuovo windows insider, nulla.. Qualche soluzione?? Grazie..
  4. erusso73

    Batteria Lumia 950

    Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha installato l'ultima build insider, la 36 e ha risolto i problemi di battery drain che ci sono con la 29. Tolto dalla carica ieri sera 100% a mezzanotte e alle 8 di stamattina era al 60%. Formattato ieri sera.
  5. Io ho la 29, credetemi il 950 diventa un fornetto e la batteria devo ricaricarla 2 volte al giorno, gia anche formattato... Per carità, il sistema per me è piu stabile ma preferisco meno stabilita e che non mi abbandoni in mezza giornata, anche perche non resco a trvare un caricabatterie auto. Domani provo la 36 insider, vedremo...
  6. Non so se possa valere qualcosa me è possibile che equalizzatore funzioni solo sull'ultimo aggiornamento 10586.36? Tu hai già aggiornato?
  7. Ho appena trovato una comparazione tra le due fotocamere, confrontando i due file del 950 (raw e jpeg), comparati allo stesso scatto dell'808. Come definizione, scatto al crepuscolo e macro stravince il 950.. Solo che non credo di poter mettere il link in quanto di altro blog, se vuoi in PM..
  8. Penso sia un bug dell'ultimo aggiornamento, lo fa pure a me, anche con alcune foto di WhatsApp.. Prima non lo faceva..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy