Jump to content
Nokioteca Forum

spaccanapoli58

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokialumia 930

spaccanapoli58's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. spaccanapoli58

    Cortana

    ciao, ultimamente non mi funzionava cortana, non riusciva ad eseguire i comandi vocali, dicendo (non ho capito riprova tra un po). oggi gli ho fatto un hard reset,praticamente é peggiorato non a piu la voce e toccando il microfono torna alla pagina iniziale, é un problema che a anche qualcun altro.si può risolvere e se si come posso fare. Gio950xl ps, per il resto é funziona alla grande.
  2. ciao,penso che ne abbiate già discusso del ripristino di un cel.ho un Nokia lumia 930 aggiornato a Windows 10, dovendo fare reset, e volevo sapere se quando lo riattivo mi torna a Windows 8.1 e se si come posso reinstallare w10 ,grazie gio lumia 930.
  3. Ciao. Potrebbe essere questo il problema? Se si consiglio per correggere. IMMERSIVE CONTROL PANNEL. Ho letto che da i problemi che ho riscontrato sul PC, rallenta praticamente tutto. Ho anche fatto un check-up completo Ma niente, Grazie mille.
  4. Ciao, modello xps 8100, processore Intel ® core i7 860 @ 2,80 GHz memoria 6 GB sistema 64 bit. Vi ringrazio,
  5. Vado a memoria (sono a lavoro) 6 GB di RAM il processore mi sembra un DDR i 7 pc è un DELL.
  6. Help,ciao mi chiamo Giovanni, credo di avere un piccolo problema con Windows 10,l'ho installato e dopo pochi giorni il pc é diventato lentissimo fatica ad aprire qualsiasi programma o cartella che sia,non mi scarica gli aggiornamenti e cosa di questi giorni non risponde più il tasto start. Forse sbaglio qualcosa mi potete aiutare
  7. spaccanapoli58

    Office 365

    Mi date qualche dritta per configurare Office 365 sul Lumia 930. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy