Jump to content
Nokioteca Forum

TheAlfa

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 625

TheAlfa's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Scusa se rispondo ora ma non avevo la notifica tramite e-mail. Vorrei tornarci perché all'epoca, funzionava molto meglio. Ma specialmente è peggiorata la durata della batteria. Confrontando due 830 uguali, uno con il gdr1 e il mio col gdr2, si nota che la batteria va molto peggio. Forse anche la tastiera sembra peggiorata un pelo, forse. Premetto che la batteria è nuova, ho effettutato tutte le procedure varie (come formattazione e reinstallamento da pc) ma non è cambiato niente. Accidenti... quindi nessun modo...?
  2. Ma ho già utilizzato questo tool, riporta da W10M a WP8.1.2 (cosa fatta ora), non ti da la possibilità di scegliere altre release (ufficiali) passate. Mi ha messo wp8.1.2, mentre io volevo quello ancora indietro, wp8.1.1.
  3. Ciao a tutti! Oggi porgo, a prima vista, questa ambigua domanda. Aggiornai il mio Lumia 830, quando uscì, W10M all'istante, perché speravo che le cose migliorassero, in confronto a WP8.1.2. Ma invece... lasciamo perdere, non è questo il punto. Il mio quesito era se potevo tornare all'ultima release di WP8.1.1, quella proprio prima che venisse rilasciato il GDR2 (Solo per determinati device) per intenderci, perché mi ci trovavo 10 volte meglio, in confronto al GDR2 e W10M. Ho cercato in giro ma non ho trovato niente, sapete se c'è un modo (ufficiale) di tornare alle release, stabili, vecchie? Grazie anticipatamente, a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy