Jump to content
Nokioteca Forum

B.B.King

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 925

B.B.King's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Diamine, mi sa che mi tocca mandarlo in assistenza pagando. Spero che se in futuro, comprando un uovo lumia, non i accada più sta storia. Che poi non ho ancora capito il perché faccia così.
  2. Magari potessi mandarlo. Abito in Belgio ma il telefono lo comprato in Italia circa 2 anni fa. Credo che la garanzia sia finita. Te che telefono hai? Il 925?
  3. Però mi sono accorto che se tolgo la batteria e metto in carica il telefono, tenendo premuto il tasto di accensione dopo qualche secondo il tasto home si illumina per 1 secondo, e continuando a tener premuto il tasto di accensione la cosa si ripete più volte ma senza che il telefono si accenda. Stranamente, dopo 1 notte che l'ho lasciato in carica, mi fa la stessa cosa di quando provavo ad accenderlo senza batteria (il tasto start che si accende e si spegne). Adesso provo a togliere la batteria è attendere un po'. Si, la voce "non rilevo il telefono c'è". Chiedo venia per i doppi post.
  4. Avrei preferito evitare Lumia ricovery tool, ma se è proprio necessario. Grazie della risposta. Collego il telefono al pc, lo rileva e installa i drive. Ma Lumia recovery tool non lo rileva.
  5. B.B.King

    Lumia 925 Non Si Riaccende Più

    Ieri sera il telefono si è spento da solo per poi riavviarsi. Ma nel riavviarsi ho notato che dopo la scritta Nokia si rispegneva per poi riaccendersi, e questo ciclo lo faceva di continuo. Provo a tener premuto tasto volume giù + tasto accensione/spegnimento/blocco ma nulla. Si spegneva, compariva il logo Nokia e subito dopo si rispgneva per poi emettere la vibrazione, si riaccendeva di nuovo e la storia si ripeteva. Ne sapete qualcosa? Io ho provato a premere tutti i tasti del telefono ma nulla. Pensare che l'ultimo backup fatto è di un mese e mezzo fa circa.
  6. Ma se ripristino con recovery tool a 8.1 poi riesco ad usare un backup che ho fatto quando ero con windows 10 mobile?
  7. Bene almeno adesso so cosa fare. Grazie a tutti. Pensavo fosse la stessa cosa roaming dati e rete, giustamente mi hai corretto grazie.
  8. Io ho dati disattivati, perciò anche il roaming é disattivato. E come carta sim ne ho una locale, belga. Però da quello che ho visto la carta che ho, LYCA mobile, é diciamo internazionale. Nel senso che la puoi trovare anche in italia, Germania e cosi via. Forse per questo penso ci dia l'icona, visto che la carta non é del tutto "locale".
  9. Salve a tutti, ho cercato se c'è ne fosse gia una di discussione ma nulla (forse non so cercare). Comunque vorrei sapere come rimuovere quell'icona a forma di triangolo. Ho letto che si tratta di roaming cioè, sono in un luogo in cui la mia rete non si sente a "casa" ( se ricordo bene é per questo che compare ). Ho il telefono italiano ma abito in Belgio. Sapete darmi più informazioni? Grazie a tutti. Me ne sono dimenticato scusate, l'icona si trova in alto vicino a quello della rete ( o almeno per me é cosi)
  10. Qualcuno con Nokia Lumia 925 che sa dirmi la situazione di Windows 10 mobile? Grazie
  11. Grazie dei consigli. Credo proprio che che ti ascolterò. Grazie ancora per le risposte. 😃
  12. Quello mi pare ovvio, se vuoi che funzioni bene contribuisci con feedback. Meglio fare (anche se poco) che restare senza far nulla, se si vuole che funzioni bene al rilascio bisogna aiutare in ogni modo. (detta cosi sembra un film, ma penso di essermi fatto capire)
  13. Beh allora aspetterò. Vedrò in questi giorni cosa combinano e poi scelgo. Grazie per la risposta.
  14. Perché se avessi scritto che smanetto tanto avreste risposto quasi sicuramente che non é ancora buona. Per questo volevo un parere per l'uso normale, visto che avvolte smanetto tanto e altre volte no. Per cui potrei anche usarlo meno. Mi basta che le chiamate vadino (se perdo una chiamata di mamma verrò squartato vivo). Spero di essermi fatto capire.
  15. Giustissimo ma visto che nessuno rispondeva pensavo che non venisse più seguita quella discussione (solo per informazione il regolamento l'ho letto). Chiedo scusa e torno di la. Aggiorno: Non ho ricevuto la notifica della tua risposta. Chiedo ancora scusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy