Jump to content
Nokioteca Forum

mickrick

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mickrick

  1. Tra i 150 e i 200 euro (se possibile, uno scermo da 5" sarebbe ottimo per lavorare comodamente).
  2. Ciao e grazie per le risposte; come probabilmente avrete capito non sono un grande esperto di smartphone (non ne ho mai avuto uno !), provo a rispondervi e a spiegare quello che mi servirebbe : - mi piacerebbe avere un Nokia perché fino ad ora ho sempre avuto cellulari di questa marca e mi sono sempre trovato benissimo, e non credo che una marca rinomata come Nokia corra il rischio di rovinarsi il nome mettendo in commercio prodotti scadenti (almeno in teoria …) - mi serve un dual sim perché … ho due sim ! - ho portato come esempio il Lumia 640 perché l’ho visto usare da un mio collega e mi è sembrato molto buono (tra l’altro il display da 5” è prorio quello che cercavo), purtroppo non ha Android … - non ho bisogno di fare cose complicatissime o particolarmente sofisticate (ad esempio, usare videogames “pesanti”), una app che invece mi serve ASSOLUTAMENTE (tra l’altro per motivi di lavoro) è un software per GPS (si chiama TwoNav), che purtroppo non si può utilizzare con Windows Phone 8.1, e che invece funziona con Android : questo è il motivo per cui vorrei avere questo s.o. (so che esistono molti altri software per GPS, ma vi assicuro che per quello che devo fare io è praticamente indispensabile usare TwoNav); - comunque, se proprio non è possibile usare un Nokia, suggerimenti su altre marche (e modelli) saranno molto bene accetti; approfitto per chiedervi se è possibile (come ho già detto non sono un esperto !) utilizzare programmi come Word ed Excel con uno smartphone (e anche leggere file pdf). Ciao e grazie ancora !
  3. Ciao, ma esistono Nokia in grado di utilizzare app che normalmente funzionano col sistema operativo Android ?
  4. Ciao, sono nuovo nel forum, vado con la mia prima domanda ! Vorrei regalarmi un Nokia dual sim, per me sarebbe perfetto il Lumia 640 dual sim, però vorrei uno smartphone con sistema operativo Android : potete suggerirmi un Nokia che sia il più possibile vicino al Lumia 640 dual sim come caratteristiche (se possibile anche come prezzo ...), ma con Android ? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi !
  5. mickrick

    Ciao A Tutti !

    Ciao, mi presento : mi chiamo Michele, so molto poco di smartphone, spero di trovare consigli utili da chi ha più competenza di me ! Ciao !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy