Jump to content
Nokioteca Forum

Pasq61

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Pasq61

  1. Pasq61

    Consiglio Store

    Qualcuno ha comprato da Techmania, un sito on line che propone prezzi interessanti? É affidabile?
  2. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Non riesco a risolvere il problema. Il mio tel non si collega a nessun modem o router, anche in zone diverse. Mi fa vedere tutte le reti disponibili di volta in volta ma quando cerco di collegarmi mi chede di immettere la password ma poi dice che non riesce a connettersi.
  3. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Nessuno mi può aiutare?
  4. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Niente da fare... Ho riprogrammato il modemrouter ma non si collega. Tutti gli altri apparecchi si collegano, il telefonino no! Ho tentato di inserire l'indirizzo Mac ma mi dice che non é un indirizzo valido. É evidente che c'è qualche problema nel telefono!
  5. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Però mi sorge un dubbio: Il problema si verifica solo con il mio telefono mentre gli altri telefoni, Android e Iphone, tablet, PC e TV si collegano senza problemi. Quindi devo dedurre che è il mio tel che fa le bizze e non è una questione del modem-router, ... o no?
  6. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    OK, appena posso ci provo. Grazie.
  7. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Gestore: TeletuRouter: Netgear DG834G Impostazione: di default Chiave: Wep
  8. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    AIUTOOOO!!! Si ripresenta il problema. Da stamattina non si collega più! Ho provato sia in automatico che in manuale: niente da fare! Cosa può essere?
  9. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Miracolo! Si connette! Dopo più di una settimana di tentativi vari si è connesso da solo. Mistero...
  10. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Si è mio. Non ho attivato niente di ciò che dici e comunque non si collega con nessun altro router dove prima si collegava
  11. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Le ho provate tutte. Ho pure resettato il telefono. Ho provato con vari hot spot in diversi luoghi. Pare proprio che non vuole connettersi. Le ho provate tutte. Ho pure resettato il telefono. Ho provato con vari hot spot in diversi luoghi. Pare proprio che non vuole connettersi. Ecco la solita schermata. Il S.O. é il Win Phone 8.1. Da tenere presente che il modem router non è stato modificato
  12. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Si, più volte, ma senza risultati.
  13. Pasq61

    Mancato Collegamento Wi Fi

    Il mio Nokia 625 da qualche giorno non si collega più con il Wi-Fi. Ne in casa ne ne altrove. Nonostante tutti i tentativi (reimposto password, elimino e reimposto connessione..) . Non si collega in nessun luogo già preimpostato. Tutti gli altri device si collegano normalmente. Come posso risolvere?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy