Jump to content
Nokioteca Forum

matte.ek2

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da matte.ek2

  1. grazie per la risposta. aggiungo che il mio cellulare ha la batteria che non si può staccare e che non viene più riconosciuto da windows 7 ma rilevato come unknow device

    Mi scuso per la risposta tardiva, ma da poco hanno aggiornato il windows phone recovery tool, e anche io ero in quella situazione.

    Una volta aggiornato, andato nella sezione telefono non rilevato e collegato il cellulare, si è magicamente acceso e ha cominciato a flashare.

    Buona fortuna!

  2. Buongiorno,

    So che questo forum non tratta di queste cose, ma vale la pena provare.

    Da qualche giorno ho formattato il mio Lumia e (ovviamente) ho installato whatsapp.

    Quando ho messo il mio numero di telefono, ho fatto continua, è venuto fuori un messaggio che dice che ho richiesto troppe volte il codice e di contattare l'assistenza.

    Io ho già contattato l'assistenza e inviato un sacco di mail a support.whatsapp.com senza alcuna risposta.

    E' molto urgente!

    Qualcuno sa come aiutarmi?

  3. No, infatti, non si può rimuovere.

    Comunque, io ho già provato a fare tale operazione, ma senza risultato. continua a cercare fino a che non viene fuori un messaggio che dice che dei premere il pulsante di accensione/spegnimento e il pulsante volume - e attendere la vibrazione, ma sono rimasto li anche due minuti con i tasti premuti, ma nessun segno di vita.

  4. Buongiorno,

    Ieri volevo sbrandizzare il mio Nokia Lumia 625 con nokia care suit, ma purtroppo non è andato a buon fine, infatti, nel bel mezzo del flashing si è bloccato mostrando un errore del tipo "Errore, il flashing è fallito" e da li in poi non si riusciva più a spegnere o a fare niente.

    Io ho provato a far ripartire il flashing con altri programmi tipo lumia software recovery tool, windows phone recovery tool e advance turbo flasher, ma con lo stesso blocco nel bel mezzo della procedura.

    Dopo circa 3 ore dal disastro, il telefono si è scaricato completamente senza più dare nessun segnare (completamente spento) e non viene rilevato da nessun programma.

    Ma poco fa ho scoperto che il computer lo rileva qhsusb_dload, che sarebbe la modalità di flashing dei Lumia.

    Qualcuno sa come aiutarmi? :crying_anim02::crying_anim02:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy