Jump to content
Nokioteca Forum

max620

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da max620

  1. max620

    Il Cell Mi Trolla

    Mi dispiace. Io il 620 l'ho preso usato a 30€, e posso solo dire bene di questo cell. Mai un problema, mai un riavvio o un blocco. Evidentemente certi telefoni nascono proprio male e l'unica cosa è davvero farseli sostituire integralmente finchè si riesce.
  2. Le 26 app sono tutte già installate da giorni. Però nelle mie app continuano a non apparire. E gli aggiornamenti automatici sono già spuntati, anche questi da parecchi giorni, però se la ricerca degli aggiornamenti non la faccio io manualmente, lui da solo non fa niente
  3. max620

    Nuovo Arrivo

    Ciao a tutti, sto scoprendo i nuovi Lumia (arrivo da un 5800 XM) e devo dire che non sono davvero niente male. Ho scritto nella sezione del 620 perchè ho un problemino con lo Store, il resto sono riuscito a sistemarmelo da solo. Ciaooooo !
  4. Ciao a tutti, ho un problema che non riesco proprio a risolvere. Ho appena acquistato un 620 usato, ho fatto l'hard reset (anzi l'aveva fatto il venditore), poi ho creato un nuovo account Microsoft e Nokia. Ho installato dallo store varie applicazioni, ma quando con il cell vado a vedere le app installate, escono i pallini che scorrono, dice che sta caricando 26 app, ma poi la pagina rimane vuota, come se non avesse trovato nulla. Eppure se da pc accedo al mio utente Microsoft, le mie app risultano chiaramente visibili. Oltretutto non si aggiornano neanche da sole sul cellulare, devo sempre farlo io manualmente. Come potrei risolvere ? Grazie !!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy