Jump to content
Nokioteca Forum

Roberts

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Roberts

  1. Roberts

    Mmcmobile

    Dunque, quella della Transcend da 512 l'avevo pagata 14,90 ma ho dovuto restituirla perchè non andava bene. Il negoziante me ne aveva proposta una della Verbatim sempre da 512 Mb e costava quasi 50 euro ma non mi fidavo molto della marca e quindi non l'ho presa. Comunque i prezzi si aggirano + o - su queste cifre, dipende dalla capacità.
  2. Roberts

    Mmcmobile

    oggi vado a cambiarla, ma la prendo di un'altra marca. Poi vi dico come va ok?
  3. Roberts

    Mmcmobile

    Ciao a tutti! Ho chiesto al negoziante di darmi una scheda MMC che sia compatibile con il Nokia N70, mi ha dato una MMCmobile della Transcend da 512 MB. Bene non va affatto bene!!! Non mi apre la galleria e se me la apre le foto non riesce a visualizzarle. Anche il route 66 non lo vede nemmeno. Ho formattato la scheda con il telefonino come consigliato nel forum e il risultato è sempre lo stesso. E' la scheda che non è compatibile oppure è danneggiata e me la devo far sostituire???
  4. Ciao nico, io il manuale l'ho letto, ma queste cose non le ho trovate!!!
  5. Grazie per la risposta immediata SMACK!!
  6. Roberts

    Alcune Domande Facili Facili

    Salve a tutti Ho appena acquistato un N70 e ho alcune domande da porvi: 1. E' possibile mettere il blocco automatico della tastiera? 2. Come faccio a cambiare la suoneria al telefono con una che ho caricato sulla memoria della card? 3. Come faccio a cambiare la suoneria dei messaggi con una personale e non di default? Sono semplici, no? beh, per me no.... AIUTATEMIIIII!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy