Jump to content
Nokioteca Forum

Lorenzo Farinelli

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    2

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Lorenzo Farinelli

  1. L'app compare nella lista del Sensor Core perchè utilizza i servizi di posizione per tracciare la posizione degli sblocchi, i dati di movimento non vengono utilizzati.
  2. Salve, sto sviluppando la nuova versione di Time Sense per Windows 10; il sistema di monitoraggio è stato riscritto, aumentandone la stabilità e l'affidabilità, e sto aggiungendo nuove funzioni sfruttando le novità di 10. Vorrei chiedervi se avete suggerimenti su nuove funzionalità o nuove statistiche di utilizzo e se volete partecipare alla "insider preview" di Time Sense. Grazie, Lorenzo
  3. Ho provato stamattina sul 620 di un amico e, sebbene la prima volta si sia chiusa, dopo ha cominciato a funzionare correttamente. Sul mio 735 invece non ho avuto alcun problema. Edit: Penso di aver trovato il problema (Cortana), ora carico l'update.
  4. Scusate, ho modificato il database per correggere degli errori e non ho resettato i dati. Il fix è pronto, solo il tempo di essere certificato e pubblicato da Microsoft.
  5. Ciao, al momento non sono riuscito a trovare un modo per calcolarlo (sarebbe molto impreciso), ma sto cercando di trovare un altro workaround.
  6. Salve, sono lo sviluppatore dell'app. La scritta "too many background tasks" compare perché il sistema ha raggiunto il numero massimo di app attive in background (20 per i telefoni con 512MB di RAM e 30 per gli altri) e non riesce a registrarne altre. Per risolvere basta disattivare qualche app e riattivare i permessi per l'app in questione. Vorrei inoltre precisare che L'app non influenza in alcun modo il sistema operativo (su Windows Phone non si ha giustamente questo livello di permessi) e non è tantomeno costantemente attiva in background (altra cosa non permessa dall'SDK). L'app quindi si attiva solo in determinate situazioni, riducendo al minimo l'impatto sul processore e sulla RAM, e non potendo in alcun modo influire sulle prestazioni del sistema più di quanto possano fare altre app. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy