Jump to content
Nokioteca Forum

lucabuonocore

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lucabuonocore

  1. ragazzi mi chiedevo se esistesse un modo per rendere la grafica di Whatsapp più simile alla versione Android, magari tramite app non ufficiali o altro. L'attuale grafica la trovo davvero penosa, sembra di usare un nokia n70: vecchia e orribile.
  2. e le migliori ricette in cucina sono nate da errori degli chef ahahahahaa so bene che gli effettini alla instagram sono la croce dei fotografi... e giustamente direi!!
  3. no hahahahahaha ma mi piace dare a qualche foto degli effetti... un po' tra il sacro e il profano!
  4. Ragazzi come da titolo conoscete qualche buona App che riproduca questo effetto se dover comprare un supporto hardware esterno?
  5. credo che in linea di massima il pensiero comune è: non è possibile... Farò altre ricerche sull'argomento perché sono convinto che qualche genio folle è riuscito nell'impresa!
  6. anche io la penso come te, inoltre mi porrei il dubbio della grandezza del hardware fotocamera proprio, insomma immagino che abbiano grandezze diverse e quindi occupano più o meno spazio. Ma come dici tu, potrei sbagliarmi. Ho cercato su internet argomenti inerenti ma purtroppo non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda, magari qualche altro utente è informato a riguardo
  7. Come da titolo, è possibile cambiare una fotocamera di un Device con un'altra di un altro? Per esempio: Rimuovo la fotocamera dal nokia lumia 930 e ci installo quella del lumia 830?
  8. .Dove imposto la modalità di upload di Onedrive? .Non sapevo questa riduzione di qualità attuata dai social network... ma vale anche se la si carica dal pc? .Si ho provato, cancellando la sola da 5 mpx. Non è più visualizzabile dal rullino foto! Grazie sei stato gentilissimo!
  9. Ragazzi vi chiedo scusa già anticipatamente, ma leggendo il topic ho le idee più confuse di prima! 1. Microsoft foto non ti permette di scattare foto in massima risoluzione? Nokia Lumia invece si? 2. Sorvolando la scelta Jpeg o Dng, supponendo che scelga il formato JPEG, per avere foto a 19 megapixel devo impostare 4:3. Il cellulare salverà in due formati 5 e 19? 3. Nel rullino foto le uniche foto visibili sono quelle di 5 megapixel? 4. Se vado in gestionale file, trovo la foto nei due formati (Pro e Pro high)? 4b. L'unico modo per accedere alla foto da 19 tramite cell è con l'app gestione file? 5. Su onedrive carica solo la foto di 5 megapixel, dove trovo quella da 19? 6. La foto da 19 megapixel non è condivisibile su whatsapp, instagram, facebook direttamente dal cell? 7. Se dovessi cancellare la foto da 5 megapixel presente nella gestione file, lasciando la sola da 19, essa sparirebbe dal rullino foto? Ora una considerazione personale... perchè la nokia ha creato questo sistema ultra macchinoso per accedere alle foto di alta risoluzione?
  10. se l'app è chiusa con background disattivato nessuna differenza di autonomia cell. Se apro l'app un consumo oltraggioso della batteria e conseguente riscaldamento.
  11. nessuna delle due prove. Al di là del confronto instagram, 6tag... Questo significa che il surriscaldamento del device ( lumia 930) con instagram non è normale?
  12. lucabuonocore

    Instagram

    grazie continuerò li!
  13. Nello specifico per chi usa Instagram, avrei una domanda: ho notato un consumo di batteria mostruoso da parte di questa applicazione senza contare un surriscaldamento anomalo. Non a caso se prima il cell mi segnava 1 giorno e 3 ore di carica rimanente, dopo l'istallazione il cellulare è piombato a 20 ore. Anche a voi si comporta così?
  14. lucabuonocore

    Instagram

    Vorrei chiedervi, per chi ne fa uso, come vi trovate con questa applicazione? Nello specifico ho notato un consumo di batteria mostruoso da parte di questa applicazione senza contare un surriscaldamento anomalo. Non a caso se prima il cell mi segnava 1 giorno e 3 ore di carica rimanente, dopo l'istallazione il cellulare è piombato a 20 ore. Anche a voi si comporta così?
  15. Se un pixel si rompe vedi un puntino nero. Prova a togliere la pellicola, credo che ne valga la pena per toglierti il dubbio, alla fine puoi sempre ricomprarla
  16. lucabuonocore

    Ricarica In Parte

    sinceramente io sono stato possessore di un iphone prima, di un galaxy poi ed ora sono passato al lumia. Posso dire con tutta sincerità che di problemi ne ha il windows phone, dalle app al sistema operativo. Ma noto anche che mamma microsoft sta facendo passi da gigante per stare al passo con le concorrenti. Alla fine della giostra reputo comunque il lumia un grande cell anche con i suoi piccoli difettucci, e di sicuro lo preferisco al galaxy!
  17. lucabuonocore

    Ricarica In Parte

    figurati che a me è successo che il cell l'abbia spento con un 25% di ricarica e una volta acceso mi segnasse 32%. Credo che non bisogna farci molto affidamento a queste percentuali che ci dice il cell.
  18. Allora ho comprato sia la Orzly che questa qui: http://www.amazon.it/Bamboo-Nillkin-qualit%C3%A0-Custodia-Protector/dp/B00MM31JD0/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1417531305&sr=8-15&keywords=cover+930 ho tratto le mie conclusioni. La Orzly oltre ai difetti da voi elencati mi dà l'impressione di essere avvolgente ma il materiale del bordo non mi sembra molto forte per ammortizzare o smorzare completamente un urto. Cosa che invece noto nella Nillkin. La plastica sembra davvero ottima ma non trasmette quel senso di avvolgente della Orzly anche se compre gli angoli. Esteticamente la Nillkin sta avanti. La orzly mi sembra leggermente più sporgente ( nella parte schermo) rispetto alla Nillkin, ma stiamo parlando davvero dell'ordine di max 1mm. Da provare entrambe, Ad ogni modo spero di non doverle mai testare!
  19. lucabuonocore

    Vibrazione Lumia 930

    3 giorni lavorativi. ahahahahaha un allarme antincendio
  20. anche io ho riscontrato il problema dello scrolling, ma la cosa strana è che si presenta e non si presenta. Quindi credo sia un problema software di Wp.
  21. Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato niente anche inoltrandomi in diversi post. Volevo chiedervi conoscete/esiste qualche app per Windows Phone che sia simile a Swiftkey? In pratica è una app che non solo di permette di personalizzare la tastiera ma facilità anche la scrittura per quanto riguarda la messaggistica
  22. lucabuonocore

    Vibrazione Lumia 930

    ho portato il cellulare in assistenza e il problema è stato risolto, la vibrazione è ugualmente potente ma dal suono più delicato.
  23. lucabuonocore

    Vibrazione Lumia 930

    mai preso urti il cell l'ho preso una settimana fa. Il diritto di recesso non posso più applicarlo perché ho buttato la plastica che avvolgeva il telefono e a quanto ho capito è indispensabile. Si è vero è alquanto strano come rumore... ma fin quando si limiti a questo... forse vale la pena aspettare e magari eventualmente mandarlo in assistenza con la nascita di altri problemi. Insomma un mese di blocco è un mese.
  24. lucabuonocore

    Vibrazione Lumia 930

    ho fatto un video, cosa ne pensate? https://www.dropbox.com/s/qykijbtfcd9sug0/20150318_112402.mp4?dl=0
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy