Jump to content
Nokioteca Forum

Coxswain

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    735

Coxswain's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Probabilmente il mio post risulterà superato... ma per info... ho acquistato una SD32gb classe 10 della Samsung da installare nel mio 735, fatto copia fisica della vecchia 8gb tramite iMac, e tutto sembra andare tranne un app della libero.mail. Già ci avevo provato in passato ad upgradare la minisd ed ho avuto un sacco di problemi con molte applicazioni che ancora uso. Possibile un update del SO che non crea più di questi problemi?
  2. Salve, si possono bloccare le rotazioni delle Tiles presenti su Start del WP.? Vorrei visualizzare l'immagine fissa senza utilizzare una App. Ho letto al riguardo su PC Windows ma non su WP. Grazie
  3. Coxswain

    Batteria 730/735

    Ma551m0 Grazie per la preziosa informazione. Dal mio post vi aggiorno sulla situazione batteria. 40 ore di uso normale (per questo intendo, telefonate, navigazione, wa, 3 account di posta attivi, foto e una schermata Start riempita a soddisfazione, senza problemi senza nulla in background. Altra ricarica, 36 ore di uso con lo stesso tipo di utilizzo e wa fisso in background, i ritengo finalmente soddisfatto della durata ... Per reset intendi l'hard reset? Quindi la prossima volta se dopo un aggiornamento dovessi riscontrare problemi, potrei comunque utilizzare il mio bell'ultimo backup fatto e fare il ripristino risolvendo con ogni probabilità?
  4. Coxswain

    Batteria 730/735

    Salve, sono nuovo del forum e dei WPs... Posseggo un 735 da due mesi, uso intensivo all'inizio per la curiosità, mi durava 2 giorni e 1/2. Dopo l'ultimo aggiornamento WP Denim di circa un mese fa, la batteria non mi durava più di 10 ore quindi, pur avendo limitato al minimo l'utilizzo di tutto, ma proprio tutto... ho deciso di ripristinare il telefono. Questo, senza utilizzare il back-up precedentemente fatto e con sorpresa mi sono accorto che comunque al riavvio l'aggiornamento era l'ultimo release anche se non lo desideravo. Ho pensato quindi di essere punto e a capo ma invece la batteria adesso va benissimo, 12 ore con uso normale, sono al 77%. Spero possa essere una utile indicazione di quanto mi è successo. Hard reset intendete il "ripristino telefono"? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy