Jump to content
Nokioteca Forum

Andrea Pieroni

Utente
  • Content Count

    2
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Andrea Pieroni

  • Rank
    Newbie
  1. si ho riscontrato nuovamente il problema con il firmware sbrandizzato. Devo ammettere che il telefono mi sta creando diversi problemi perché ora che ho provato ad installare w10 sta nuovamente funzionando bene. Possono qualche app di terze parti o di sistema creare dei problemi al touch?
  2. Ho un Lumia 625 non più in garanzia che da un paio di mesi ha iniziato ad avere problemi con il touch screen. In pratica non vede la riga centrale del touch. Dopo diversi tentativi di reset dallo smartphone l'utilizzo di app che hanno riscontrato il medesimo problema sul touch, ho provato a fare il reset con il recovery tool di microsoft, senza ottenere miglioramento. Stanco del touch non funzionante ho deciso di acquistare il lumia 950. Oggi ho ripreso in mano il 625, deciso di testare le nuove build di windows 10 mobile, ma prima di avviare il download ho preferito sbrandizzare lo smartphone (brand h3g). Installato e aggiornato il sistema operativo all'ultimo update disponibile per il lumia 625, mi sono accorto che era sparito il problema del touch screen, testandolo e utilizzandolo per diverse ore. A questo punto, anche se contento di essere diventato possessore di un Lumia 950, sono arrabbiato perché ho dovuto acquistare un telefono senza motivo, dopo che avevo fatto tutti gli accertamenti del caso e dopo che microsoft mi ha ripristinato lo smartphone con il recovery tool. Mi viene da pensare che il firmware h3g sia stato appositamente tarato per simulare un problema. Come è possibile tutto ciò? Ho anche notato che un utente del forum, nel periodo di maggio ha avuto lo stesso problema come da link http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/253117-sostituire-lumia-625/ . Non so se anche lui avesse il firmware brand h3g, ma se così fosse mi viene da pensare che ci possanono essere le basi per una denuncia.
  3. Salve a tutti sono un possessore di un telefono con s.o. microsoft da quasi 3 anni, prima con un lumia 625, e oggi con un lumia 950. Mi diletto un po con il giocare con i firmware e con le versioni insider di windows 10 mobile, ma anche windows 10 pc.
×
×
  • Create New...