Jump to content
Nokioteca Forum

salsadinuvole85

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da salsadinuvole85

  1. Salve ragazzi...aiutatemi vi prego...ho fatto lo special reset con la procedura ##777#..il telefono non si accende o meglio dopo che tengo premuto il tasto accensione per 10 secondi si accende ma schermata nera e poi si rispegne...cosa devo fare?sono nel panico totale

    Si accende,compare la scritta,compare il logo poi fa uno sfarfallio tra il nero e il grigio e si spegne...

  2. Per quanto mi riguarda, lo stesso comportamento ce l'ho con gli altri telefoni in casa e con i telefoni avuti (e parlo di android).

    Non è che nokia o microsoft, ora, si perde in un bicchiere d'acqua. Si hanno in mano degli smartphone che son sempre connessi, se non lo fossero non si chiamerebbero tali.

    ihpone invece lo fa automaticamente..tanto per dire...ma sono particolari ovviamente!!

  3. Impostazioni-->rete cellulare e sim-->rete dati e da qui la disattivi.

    eppure è strana sta cosa...quindi se mi collego ad una rete wi-fi e non tolgo il traffico sim mi si collega con entrambe?è un contro senso sta roba...certo possibile ma alle volte nokia siperde in un bicchiere d'acqua!!

  4. Lumia camera è quella con più settaggi in modo da usare la camera in modo "professionale".

    L'app microsoft di default non ha molto.

    La resa è la stessa per entrambe con un plus nella prima: il 930 ha 20mpx di sensore quindi scatterà sia una foto da 5mpx (come l'app di microsoft) sia una da 16mpx. Inoltre in lumia camera puoi decidere se quella da 16mpx verra salvata in semplice jpg (compresso) o in dng (negativo grezzo).

    nel caso una foto si fa in dng voi che programma usate per lavorarla sul pc?

  5. Ruotare nella direzione che vuoi te, avvia lumia camera e fai una prova ora, vedrai le varie iconcine ruotare.

    Puoi caricare un video su youtube direttamente dal telefono con quest'app se ben ricordo http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/caricamento-video/0aeb1b49-f255-41ec-bf47-897b56b15584o altrimenti li passi sul pc via usb e poi usi il browser.

    si ma quello che volevo dire e se dal pc voi usate un convertitore oppure fate il classico copia e incolla e poi direttamente su youtube?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy