Jump to content
Nokioteca Forum

ilgjso

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 535

ilgjso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho provato con HD photo viewer ma il risultato è comunque di uno zoom scarso. Seguirò il tuo consiglio di ritagliare le immagini in porzioni più piccole. Grazie comunque dell'attenzione dimostratami.
  2. Ciao a tutti! sono un patito delle escursioni in montagna e ho le immagini digitali delle cartine topografiche delle zone che frequento. Mi sarebbe comodo, per evitare di portare le carte, caricare le immagini sul 535 ed utilizzarle alla bisogna. Il problema è che lo zoom ingrandisce poco, almeno rispetto all'htc che avevo prima. C'è un modo per "settare" un maggiore ingrandimento, magari con qualche app? Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi e a tutti gli auguri di buon 2016.
  3. Avete ragione: ho risolto! Vi chiedo scusa per avervi fatto perdere tempo. Il problema è che, abituato all'altro apparecchio, anche una banalità evidente diventa una cosa difficile e complicata da fare e da vedere. Grazie.
  4. Intanto grazie per la risposta. Smanettando col cellulare ho visto l'opzione gruppi che descrivi, ma non è quello che cercavo. Ai gruppi in WM, come giustamente descrivi, puoi mandare mail collettivi, sms a tutti, ecc... Il problema è che questo non mi serve: io non voglio mandare a tutti delle informazioni. Quello che cerco è quello di evitare di scorrere la mia lista dei contatti che al momento ne conta circa 500. Vorrei raggrupparli e mettere, ad esempio, tutti i fornitori in un gruppo, ma poi poterli contattare singolarmente, non come se fossero in una chat. Col Galaxy andavo in rubrica, selezionavo un gruppo, all'interno vi trovavo tutti i contatti che avevo assegnato a quel gruppo in ordine alfabetico. Questo rendeva facile trovare una persona. Se ci pensate è una cosa banale ma ti facilita la vita. Mi sembra impossibile che WM non abbia qualche cosa di simile... Magari qualche app... Ho cercato dappertutto ma senza successo.
  5. Sono un nuovo utente e, doverosamente, invio un saluto a tutti: ciao! Ho acquistato da qualche giorno un 535, prima possedevo un Galaxy con S.O. Android. Su quel telefono avevo la possibilità di raggruppare i contatti in gruppi. Questa era una funzione molto utile per gestire qualche centinaio di contatti dei quali spesso non ti ricordi immediatamente il nome: se puoi raggrupparli come "fornitori" o "clienti" piuttosto che "amici calcetto" è più facile e veloce trovarli piuttosto che scorrerli. Ho cercato questa funzione sul mio 535 ma senza risultato. Ho controllato anche se c'era la possibilità di farlo dalla rete con Outlook.com, ma non ho trovato nulla. L'unica cosa che c'è, è poter raggruppare dei numeri e gestirli tipo una mail list, ma ovviamente non è quello di cui necessito. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio per i consigli e i suggerimenti e vi saluto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy