Jump to content
Nokioteca Forum

mrspock

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da mrspock

  1. Per resettare ho schiacciato * 3 pulsante chiamata ed ho acceso, è tornato nuovo ma subito ha fatto quel difetto.
  2. L'ho già fatto l'hard reset ma non ha funzionato, l'ho pagato 90 euro ma accetta ancora la riparazione o sostituzione, potrei mandarglielo indietro. Non è un difetto bloccante ma se poi peggiora potrebbe diventare inutilizzabile.
  3. Alla fine ho acquistato l'N86 rigenerato su ebay, funziona a parte qualche difettuccio. Ogni tanto si apre la cartella delle Foto senza che nessuno gli abbia detto niente, che problema può essere? può peggiorare?
  4. Avevo acquistato tanto tempo un nokia N70 e lo sto usando ancora adesso ma ho sempre avuto problemi con gli accessori cioè le cuffie e il cavo PC. Per anni ho provato a fare funzionare la radio e le cuffie con le cuffie in dotazione della scatola originale senza mai riuscirci e a connettere il telefono al PC pensando che il problema fosse il PC o qualche impostazione di Windows XP. Un giorno scoprendo che su ebay si potevano acquistare delle cuffie NON originali a poco prezzo, 7euro anzichè i 40 euro del negozio, provai con delle altre cuffie acquistate on line che funzionarono subito. Scoprì quindi che erano le cuffie originali che sin da nuove non avevano mai funzionato. Lo stesso successe con il cavo PC. Dopo tanti anni le vecchie cuffie si erano deteriorate così decisi di acquistare di nuovo su ebay delle cuffie per il mio N70. Trovai delle cuffie "originali" e le acquistai pensando di andare sul sicuro. Inve ce no, anche queste altre cuffie originali Nokia erano KO sin da nuove e perciò ne acquistai delle altre non originali che funzionano ancora adessso. Mi chiedo se anche a voi sia capitato una cosa del genere.
  5. mrspock

    Cerco Nokia N86

    Cerco Nokia N86 possibilmente nella zona di Torino. ciao!
  6. Grazie Fabrizio e Gae, metterò un annuncio sul forum del mercatino prima di prendere un rigenerato. L'N70 tralatro non ho mai provato ad aggiornarlo.
  7. Il problema fra il mio N70 e il "blue and me" della fiat Grande Punto era che ogni tanto prendeva la comunicazione e ogni tanto no. Pensavo fosse un problema della macchina ma quando l'ho portata a fare vedere alla fiat mi hanno detto di controllare la compatibilità sul sito della "blue and me" e lì allora ho capito.
  8. Ti ringrazio per il tempo che hai speso per rispondermi. Mi sono interessato all'N86 in quanto è fra i più compatibili con il sistema "blu and me" della mia fiat grande punto che è appunto del 2009 e fra essi è quello con la migliore fotocamera. Io non ho mai seguito l'evoluzione dei cellulari e sono rimasto al mio vecchio N70 fino ad adesso e rimmarrei con quello, ho preso un sony xperia tipo da un amico a poco prezzo ma non mi ci sono mai abituato. Quando chiedo nei negozi informazioni su un cellulare anche uscito da 1 anno mi guardano strano ma se l'N86 ricopre le funzioni per cui mi serve, anche se vecchio che cosa mi può succedere? Saluti
  9. Buongiorno, ho un vecchio N70 e vorrei passare all'N86, vorrei che mi illuminaste sui seguenti punti : 1)trasferimento calendario. E' possibile trasferire il calendario ( riunioni, anniversari, eventi) dall'N70 all'N86, con Nokia PC suite? e sugli altri telefoni della serie N? 2)whatsapp . Ho visto che è previsto sull'n86 la possibilità di installare whatsapp come influisce sul funzionamento della batteria e del telefono? è possibile killerale il processo con un app tipo task manager? 3)N86 rigenerati. Sono affidabili? 4)Navigazione internet. Quanto performante è rispetto ad un telefono con android. 5)Batteria. Dura di più di un telefono con il touch screen? si può mettere una più potente? 6)Aggiornamento SW. Un telefono resettato nuovo con symbian ha necessità di fare degli aggiornamenti del SO? Grazie a tutti Spock
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy