Jump to content
Nokioteca Forum

7Meloman

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 7Meloman

  1. scusate ragazzi se vi scrivo di nuovo, ma per l'assistenza ho bisogno del codice S/N. Dove lo posso trovare? e come dovrebbe essere?
  2. Certo che lo sapevo fosse europeo, non è quello il problema. Volevo sapere se potevo flashare l'ultimo firmware disponibile italiano. Comunque grazie delle risposte, ho mandato una mail all'assistenza. Speriamo in bene. Io invece non ho letto un granché di positivo sull'assistenza post vendita. Speravo di non doverla utilizzare mannaggia!
  3. Azz, grazie delle risposte! Essendo degli stockisti mi sa che avrò problemi per la sostituzione. Qualcuno ha esperienza?
  4. Ciao a tutti ragazzi! Mi sono appena iscritto e spero di trovare aiuto da qualche possessore del 830. L'ho acquistato dagli stockisti a 255, ieri mi è arrivato! Allora... pur non avendo ancora la nano SIM ho iniziato a configurarlo, e dopo un momento di eccitazione/soddisfazione nell'usarlo mi sono accorto dei primi problemi. Vorrei chiedere a chi lo possiede cosa ne pensa, per semplificare ve li elenco: 1- il tasto di blocco/sblocco è molto più "mobile" di quello del volume. Si preme bene, ma volevo sapere se è cosa comune o meno. 2- evidentemente era destinato al mercato croato/sloveno/ceco, in quando sulla scatola ci sono le sigle tipo CZ CV SV o simili, ora non la ho sotto mano. Più che altro mi preme sapere se, e come, è possibile flashare l'ultimo firmware italiano... 3- se imposto il display sulla luminosità minima possibile è ben visibile un leggero "sfarfallio" /tremolio...,è un problema hardware ed ho il display difettato o una caratteristica di certi display? Lo si vede maggiormente su sfondi chiari. Comunque anche il Lenovo Yoga 2 di mio padre fa questo scherzo a luminosità minima. 4- quando utilizzo certe applicazioni ad esempio: visualizza foto su onedrive, uso spotify, ecc.. Sono presenti agli estremi del display, proprio attaccate alle cornici, delle righine bianche/luminose/di colore diverso. Più precisamente nella parte inferiore e destra. Ho fatto anche delle foto ma ora sono da telefono e non riesco a caricarle.. Voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy