Jump to content
Nokioteca Forum

wesley1010

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 530

wesley1010's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. wesley1010

    Windows 10

    ciao a tutti ragazzi sarei tentato di installare la preview di windows 10 sul 530 il problema è che non avendo un secondo cellulare ho paura che installandolo sia molto buggato quindi qualcuno che lo ha già installato la preview potrebbe dirmi se ci sono tanti bug e se si può usare giornalmente?
  2. Ok grazie mille ma ora il mio problema è che con l'aggiornamento a denim l'utilizzo della localizzazione è aumentato di molto e la batteria ora non arriva più a fine giornata. Quindi non c'è un modo per limitare l'utilizzo della localizzazione?
  3. wesley1010

    Aggiornamento 530

    ciao a tutti dovrei fare un paio di domande dopo aver installato l'aggiornamento a) ho notato che ci sono dei cali di carica improvvisi(per esempio questa notte si è scaricato del 14%) che secondo me sono dovuti all'utilizzo eccessivo della localizzazione di cortana. Quindi non c'è modo di usare cortana senza localizzazione attiva? con l'introduzione di cortana anche internet explorer non è più lo stesso... non si può togliere quella funzione? c) è stata introdotta anche la funzionalità non disturbare(che ovviamente non funziona senza localizzazione -.-). Ma l'unica pecca è che non si possono impostare più orari! non c'è un modo per impostarne più di uno? grazie a tutti quelli che risponderanno
  4. wesley1010

    App Musica

    ciao a tutti vorrei sapere perchè l'app musica occupa così tanto spazio(quasi 65mb)
  5. Ok grazie mille! Infatti avevo letto su internet che mi sarebbe arrivato entro gennaio
  6. E si sa quando uscirà l'aggiornamento? Ma quindi senza cortana non posso usare quite hours?
  7. Ciao a tutti Da qualche giorno ho acquistato un lumia 530 ma non trovo cortana. Ho provato a scaricare l'app dallo store ma non l'ho trovata nemmeno li. Qualcuno sa dove posso trovarla? A proposito di Lumia 530: sapete quando esce l'aggiornamento a Denim per il 530?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy