Jump to content
Nokioteca Forum

Giusylumia710

Utente
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Giusylumia710

  • Rank
    Newbie

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia lumia 710
  1. Ho risolto semplicemente dovevo mettere la spunta ad "e-mail" quando sui dettagli dell'account mi dice "contenuti da sincronizzare". Grazie per l'aiuto e la pazienza
  2. Ho cambiato la password sia sul pc che sul lumia...ho spento il telefono e l'ho riacceso, ma non è cambiato nulla!!
  3. Può essere questo il problema? Devo mettere abilita?
  4. ho provato a cancellare e reinserire la password, ma non cambia nulla! Questo è l'account che ho inserito quando ho acceso per la prima volta il telefono! Come faccio a cancellare l'account? se clicco sopra l'account mi permette solo di sincronizzare
  5. Nessun codice! semplicemente spunta questo messaggio: "Non posso inviare Verifica di aver configurato un account e riprova"
  6. no, mi da sempre lo stesso errore! La password dell'account è corretta
  7. Ho già provato più volte,ma la situazione non cambia!
  8. Ciao a tutti! Ho un lumia 710 ed ho problemi con whatsapp...non riesco ad inviare la cronologia della chat via email; mi dice " Verifica di aver configurato un account e riprova"! Come posso risolvere questo problema?
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy