Jump to content
Nokioteca Forum

Alessandro Rondinone

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Alessandro Rondinone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mhh...eliminando le app in background..
  2. Si recentemente ho installato qualche app...proprio domenica ne ho installata una...camera 360 sight.
  3. Alessandro Rondinone

    Problema Crash App

    Ciao.Sono due giorni che il mio nokia 930 autonomamente decide di crashare anche ripetutamente con qualsiasi app....E la ram la libero sempre.Mi chiedo..Perchè?Grazie della risposta
  4. Potrei fare uno screen delle app volendo
  5. Come è possibile ovviare al problema?Basta reset per favore
  6. Forse il video non rende ...però il rallentamento c'è..
  7. No quelli non sono ricomparsi dopo i vari reset...Quel problema di rallentamento è rimasto...
  8. https://www.youtube.com/watch?v=xtaVUC0-7KI il problema è questo...Ho fatto due hard reset e oggi anche il tool... rimane sempre...consigli?
  9. Ma l'operazione è sicura al 100%?Non crea problemi di nessun genere?Mi spiego...Una volta fatto il telefono torna allo stato iniziale tipo l'hard reset alla fine giusto?
  10. Ragazzi piccola domanda...anche a voi qualche volta capita su Facebook o mentre si esgue una ricerca su google che lo schermo lampeggi una/due volte?Premetto che non ho mai avuto così tanti problemi con un telefono .Comincio a pensare che i nokia siano progettati per creare problemi...Ah riguardo l'hard reset.Effettuato,ma il problema degli scatti (come se la ram non riuscisse a fare il suo lavoro) quando ritorno alla schermata principale rimangono.Possibili soluzioni?
  11. Ragazzi piccola domanda...anche a voi qualche volta capita su Facebook o mentre si esgue una ricerca su google che lo schermo lampeggi una/due volte?Premetto che non ho mai avuto così tanti problemi con un telefono .Comincio a pensare che i nokia siano progettati per creare problemi...Ah riguardo l'hard reset.Effettuato,ma il problema degli scatti (come se la ram non riuscisse a fare il suo lavoro) quando ritorno alla schermata principale rimangono.Possibili soluzioni?
  12. Ragazzi...riguardo l'hard reset volevo sapere,ma non esiste proprio nessun altro modo alternativo per risolvere il problema del "lag"?
  13. Quando faccio il backup salva tutto giusto?O video ,foto ,messaggi,numeri di telefono vengono eliminati e devo agire con backup manuale?
  14. Domanda... l'hard reset come si fa sui WP? (è il mio primo WP)...grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy