Jump to content
Nokioteca Forum

Steen

Utente
  • Contenuti

    52
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Steen

  1. Adesso ho capito, grazie.

    PS il link non riesco ad aprirlo, ma forse non si apre con windows 7?

    Sinceramente non so che cosa ha in mente Microsoft ma non credo che abbandonerà i tablet con windows, a me però fa piacere che produca app per tutti i dispositivi, cosi diffonde i propri servizi e in questo modo può promuovere la piattaforma windows, almeno credo che questo sia lo scopo.

    Da utente di windows per PC, windows phone e android non aspetto altro che vedere gli sviluppi del nuovo ecosistema microsoft soprattutto per poter finalmente unificare in modo definitivo l'esperienza smartphone-PC che aspetto da anni.

    No serve Windows 10 per poter votare, credo. Comunque non sto dicendo che Microsoft possa abbandonare la sezione tablet(al massimo quella mobile), solo che non è possibile che questa tastiera comoda e invidiata non sia disponibile sui tablet dove sarebbe molto utile.
  2. Ho letto la notizia che la tastiera Windows sta per arrivare su Android e iPhone, ma non capisco cosa intendi dire quando scrivi che non ci sarà per i tablet Windows. Perché non dovrebbe esserci, non è la stessa tastiera che avranno i tutti i dispositivi con Windows mobile 10? Perché sul tablet non ci dovrebbe essere? Forse ho capito male e in questo caso chiedo scusa, vorrei capire meglio

    Voglio dire, questa tastiera non è ancora disponibile per tablet Windows e non abbiamo conferme sulla sua uscita mentre sappiamo già che verrà pubblicata per gli os concorrenti.
  3. Negli ultimi giorni è comparsa in rete la mail che riguardava il fatto che fosse in sviluppo la tastiera Swype di Windows Phone su iOS e Android. La cosa più sorprendente è che non sia presente sui tablet che non dispongano, per natura hardware o meno, la tastiera fisica, personalmente credo che sia più importante portarla sui Tablet che sugli os per smartphone concorrenti. Chiedo solo di aprire Windows Feedback e lasciare un voto. Chissà che non ci riuscissimo davvero a farcela!

    Ecco il link: Windows-Feedback:?contextid=123&feedbackid=03a73bb6-458d-41f5-a893-d4d1f03c4e3b&form=1&src=2

    Spero di aver usato la sezione adeguata, grazie per il vostro tempo.

    Screenshot (5).png

  4. Ciao,

    Mi trovo nella stessa situazione, ma so anche il perché. Se come me hai aggiornato un pc ( nel mio caso un Asus t100 ) da win 8.1 a 10 con installazione pulita ( cioè senza aggiornarlo da Windows update ) perdi il pacchetto di office 2013 preinstallato nel sistema. Seppure io abbia il codice di attivazione ( presente in un coupon nella confezione del pc ) non puoi utilizzarlo perché in Windows 10 ti da la possibilità di attivare solo office 2016.

    Unica soluzione e trovare una copia try di office 2013 , installarla ed attivarla con il codice in possesso , questa operazione però è alquanto difficile perché non si trova più in rete nei canali ufficiali e si deve cercare su quelli via torrent badando a ciò che si scarica.

    Io ho aggiornato la prima volta ad agosto con il tool da W7 mantenendo i dati, ora ho aggiornato al tool ma con installazione pulita, non so che fare adesso perché come dici tu non ho trovato più link validi per la versione 2013.
  5. Parole sante! Un mio parente ha un Galaxy S3 dalla sua uscita, tu non sai quante volte lo ha mandato in assistenza o formattato, faceva davvero schifo(a mio parere tutti i Samsung)! Ora chiedendomi consigli su un nuovo telefono gli ho fatto notare come Android faccia schifo, con annessa sua risposta affermativa; Dopodiché vado a consigliare un Lumia ma ricevo la seguente risposta ''eh ma sono complicati(complicati!?) e mi hanno detto che si rompono'' la sua scelta infine è stata l'iphone ma poi si è ricordata che costano troppo.. alla fine sarà come hai detto tu, comprerà di nuovo Android, facendo la stessa fine!

  6. Ciao io ho il tuo stesso problema! Ogni volta mi dice 'non riuscito'. Puoi gentilmente condividere la tua esprienza con il tool?
    EDIT:


    No, è la stessa medesima cosa, non fai altro che scaricare ed installare Windows 10 nel momento che vuoi tu (quando usi il tool) anziché aspettare che Windows 8.1 faccia il download e la preparazione dell'installazione in background. (come sta già facendo)


    Esiste una guida o qualcosa del genere? L'operazione in questione risulta complicata? grazie.
  7. Hai tre opzioni:

    1) mandarlo in assistenza tramite Amazon (ritiro gratuito)

    2) mandarlo o portarlo a tue spese in un centro autorozzato

    3) contattare Microsoft Italia per chiedere a loro.

    Nel caso dovesse servire, ti consiglio quest'ultima.

    A mie spese che intendi? In un centro di assistenza se lo acquisto da Amazon non vale la garanzia?
  8. Salve Insider ho una richiesta per voi. Quello che manca per me nello Store Beta è l'assenza di una sezione per gli aggiornamenti delle singole App; in pratica il luogo dove gli sviluppatori riportano il nuovo changelog senza metterlo in fine alla descrizione ufficiale dell'app. Grazie a chi mi ascolterà e accetto risposte ora! (Premetto che non ho Windows 10 ma a me sembra che non ci sia questa funzione)

  9. Io ti consiglio di aggiungere un alias al tuo attuale account Microsoft ed impostarlo come principale, così facendo hai sempre i tuoi contatti, mail backup etc in più chi ti scrive sul vecchio account ( mail ) lo ricevi lo stesso sul nuovo indirizzo.

    Spero di aver capito cio che hai chiesto.

    Da pc accedi al vecchio account Microsoft ed entra nella sezione "contatti". Nelle opzioni trovi la voce "esporta" (sono da mobile, non riesco ad essere più preciso), che ti permette di esportare i tuoi contatti in un file .csv (leggibile con excel).

    Fatto questo, entra nella sezione "contatti" del nuovo account alla voce "importa", e seleziona il file appena creato.

    Grazie mille, siete fantastici!
  10. Salve utenti Windows phone, vorrei discutere con voi del mio "problema".

    Con un passato da Windows phone 7 user e con annesso account Microsoft truzzo mi ritrovo con tutti i miei numeri collegati ai profili dei miei amici Facebook anche ora su iPhone.. Naturalmente gli anni passano e sto associando tutti i miei account al nuovo ID Microsoft. Ora, c'è un modo per migrare tutti i miei contatti al mio nuovo account?

    Grazie:)

  11. Twitter è una delle poche app che su iPhone 4S girano ancora bene.. facendo il confronto con un 1020 di un mio amico ho capito in che situazione state, è lo stesso di Windows Phone 7 ai miei tempi! Questo comunque è solo menefreghismo perché io ricevo OGNI settimana un aggiornamento che porta correzioni di bug(che io non vedo). Ah se vai su Twitter.com non viene neanche menzionato il client per Windows, trovi solo un link con foto allegata che ti dice che l'app è disponibile mentre per le controparti si cono infinite discussioni e pagine di aiuto.

    • Mi Piace 1
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy