Jump to content
Nokioteca Forum

xYahiko97

Utente
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About xYahiko97

  • Rank
    Member
  • Birthday 07/28/1997

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli
  • Interessi
    Gaming

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 930
  1. Credo che sia la cosa migliore, aspetterò Windows 10. Grazie a tutti per i consigli!
  2. ho dimenticato di aggiungere che l'LG G3 che prenderò sarà completamente nuovo, comunque vedo se posso scambiare alla pari
  3. Salve, sono un felice possessore di Lumia 930 da 4 mesi, nulla di cui lamentarmi, tranne la scarsa qualità di alcune app e della mancanza del led di notifica. Ho la possibilità di cambiare il mio Lumia 930 + 50 euro per un LG G3 2GB RAM 16 GB, voi che dite, mi conviene? I principali motivi per cui vorrei cambiare sono : Display più grande Passaggio ad android (non mi dispiace wp, anzi, è solo il market) Batteria più capiente Fotocamera frontale migliore Led di notifica I motivi per cui non vorrei sono: Design magnifico (esteticamente lo adoro) Fotocamera formidabile Qualità della registrazione audio ottima Non so, secondo voi ne vale la pena?
  4. Salve a tutti, credo che il mio Lumia 930 abbia qualche problema o alla vibrazione o alla scocca perché vibra in modo diverso. Ho notato che se avvicino l'orecchio alla fotocamera posteriore (20 mega pixel) e agito leggermente il telefono, sento un piccolo rumore come se qualcosa all'interno non fosse ben saldo, succede anche a voi ? o c'è effettivamente qualche problema con il mio dispositivo? ho letto in giro che potrebbe essere lo stabilizzatore ottico ma non ci ho capito molto, se sapete altro, vi invito a scrivere quanti più dettagli possibili. Ringrazio anticipatamente tutti !
  5. Concordo pienamente, io stesso ho mandato il telefono nel centro assistenza e non solo non me l'hanno aggiustato, anzi, mi hanno anche causato gravissimi problemi di segnale, tant'è che non posso chiamare, ho inviato un reclamo tramite il sito della microsoft, ora me ne daranno un altro rigenerato...
  6. Guarda, a me il problema è diverso, ho ritirato ieri mattina il telefono dal centro assistenza autorizzato Nokia e sto riscontrando gravi problemi di segnale, ceh, non solo non mi hanno risolto il problema, ma hanno anche creato un nuovo problema, hanno pure avuto la faccia tosta di dire"il microfono è stato cambiato, ora è tutto risolto" sono davvero incazzato, posso contattare Nokia e in qualche modo richiederne uno nuovo? Non mi va che il mio telefono venga riparato usando pezzi rigenerati dato che è nuovo, non ha nemmeno 4 mesi di vita
  7. Salve, il mio Lumia 930 ha un problema riguardante il microfono, in pratica non registra bene l'audio, i rumori di sottofondo sono molto alti e la voce è molto bassa, ho provato a registrare con un lumia 830 e l'audio è davvero di ottima qualità rispetto al 930, ho inviato il telefono in 2 centri diversi e me l'hanno ridato con lo stesso problema, sono degli incompetenti, se mando il telefono in assistenza mi aspetto di riaverlo riparato, comunque, come mi consigliate di procedere? non mi va di "prestare" di nuovo il mio telefono per poi riaverlo con lo stesso problema
  8. stesso problema, ho mandato il telefono in assistenza 2 volte in 2 centri diversi e me l'hanno ridato con lo stesso problema...
  9. a quanto pare non ha proprio effettuato il backup di whatsapp
  10. segui le istruzioni su questo sito http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/contatti/
  11. grazie a tutti, se volete vi tengo aggiornati
  12. va bene, grazie, domani dovrebbe arrivare il corriere, speriamo che lo riparino in fretta
  13. Io credo proprio che sia un problema hardware, in ogni caso ho deciso di mandarlo in assistenza, se potete aiutatemi qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249779-ritiro-telefono-dallassistenza/ grazie
  14. Salve, ho già aperto un topic http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/249771-problema-microfoni-solo-1-viene-rilevato/ dove spiegavo il problema ma a quanto pare è un problema hardware così ho deciso di mandarlo in assistenza visto che il volume della registrazione è davvero troppo basso, il rumore di sottofondo è molto alto mentre la voce è bassissima, in ogni caso mi sono rivolto all'assistenza e domani dovrebbero venire a ritiralo. Io abito a Napoli e il centro assistenza che me lo riparerà si trova a Como, la signorina che mi ha parlato per telefono per fissare un appuntamento ha detto che ci vorrà più o meno una settimana, è possibile? mi aspettavo molto di più... comunque ho fissato il ritiro per domani ma ho dimenticato che avevo un appuntamento importante, posso lasciare il pacco a mia madre o devo consegnarlo proprio io al corriere che viene a ritirarlo? ringrazio tutti anticipatamente
  15. Ho controllato ed effettivamente l'audio che registro è più basso all'inizio quando inviavo gli audio su whatsapp si sentivano davvero benissimo ora invece si sente molto più basso, non so cosa fare..
×
×
  • Create New...