Jump to content
Nokioteca Forum

fedesime

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 830

fedesime's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, ultimamente sto notando come le foto che compaiono pochi secondi come anteprima vengano elaborate con filtri antirumore e robe varie, a parer mio però rovinano la foto. Vi vorrei chiedere se si può disattivare o fare qualcosa per evitare questa cosa, fa uguale sulla Lumia Camera Classic, su Proshot, e sulla Microsoft Camera.
  2. Scrivo qui per non creare un nuovo thread. Ho riscontrato lo stesso problema, possiedo da quasi un anno questo telefono ed è la prima volta che mi capita,'Ripristina i dati' mi ha consumato ben 1,83GB di traffico dati in meno di un giorno senza che io abbia fatto niente (l'ho aggiornato all'update 2 ben due settimane fa quindi non penso sia questo). Non c'è un modo per limitare il suo assorbimento di dati?
  3. Ciao a tutti, saprete bene che a partire dal 22 maggio ci sono le offerte nei centri commerciali Trony, l'articolo che mi interesserebbe è il Surface Pro 3: Lo pago 999,99€ e mi danno 500€ in buono. La mia domanda è: conviene comprare, nonostante l'offerta, il dispositivo in questione? Nel senso: se esce quello nuovo (penso insieme a Windows 10) rimarrà ancora un prodotto valido per gli anni futuri? Inoltre chiedo un informazione, casomai qualcuno lo sapesse: Il buono si potrebbe utilizzare per l'acquisto di un Galaxy S6 Flat?
  4. Dato che il topic risale a quasi un mese fa chiedevo per sapere se qualcuno era riuscito a risolvere.
  5. Solo a me da il problema del messaggio di aggiornamento?
  6. È tornata ad essere disponibile la Lumia Camera per 830 ma il problema della schermata che chiede di aggiornare persiste. Un altro problema legato al comparto fotografico è che Lumia Moments si blocca e non salva le foto prese da video.
  7. Con la preview, il fatto però è che una settimana fa c'era, poi ho dovuto resettare il telefono per cambiare account e non sono più riuscito ad installarla.
  8. Sì, più precisamente ho la 8.10.14219.341
  9. La lumia camera v5 mi dice che non è disponibile per il mio telefono (Lumia 830), e che potrei provare ad aggiornarlo per risolvere il problema. Cerco aggiornamenti ma non ci sono, non capisco però, io ho già Denim di stock.
  10. Grazie a tutti per il supporto!
  11. Ora che ci penso c'è un altro problema, non so se sia un problema vero e proprio e quindi chiedo a tutti i possessori di un 830 di verificare che questo fenomeno sia presente anche sul vostro telefono, in pratica sotto i tasti della barra di spostamento spunta fuori la luce di illuminazione, guardando più da vicino ho notato che il vetro e il profilo in alluminio non sono perfettamente allineati. Allego una foto per essere più chiaro.
  12. Solitamente l'assistenza Nokia quanto tempo impiega in riparazioni del genere?
  13. fedesime

    Problema Barra Di Spostamento

    Ciao a tutti, sono nuovo, ho comprato circa 2 mesi fa un Lumia 830, funziona perfettamente e la qualità costruttiva è ottima ma è da quando lo possiedo ha presentato problemi con la barra di spostamento, più precisamente sul pulsante di ricerca che si attiva da solo in determinate condizioni: Senza toccare alcuna parte del vetro, e tenendo ben saldo il dispositivo, se viene esercitata una forza sui bordi del telefono nelle direzioni specificate nella foto, si attiva da solo il tasto. Quindi quando impugno il telefono in un certo modo succede questo, non di frequente ma quando si presenza da veramente fastidio. Chiedo a voi se sapete di cosa si tratta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy