Jump to content
Nokioteca Forum

fab57cin

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 1020

fab57cin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. salve , allora stamani mattina06/01/2015 avevo lasciato acceso il telefono carico al 100% con la sveglia inserita per svegliarmi alle 7, per fare una prova. Alle 07 il telefono puntualmente mi a svegliato io ho disinserito la sveglia e o lasciato il telefono acceso sul comodino. Alle 10 decido di alzarmi , prendo il telefono che doveva essere accesoooooooooo, perché io l'o lasciato acceso; e lo trovo spento. provo a riaccenderlo, niente da fare non si accende. allora vado giu dove ho il portatile e come da suggerimento ho provato a fare il recoveri , questa volta ha funzionato, il telefono e tornato alla configurazione di fabrica, pero' non capisco perché ho ritrovato tutti i miei contatti, visto che quando mi a chiesto se volevo recuperare un backup gli o detto di no, cioe di iniziare da capo. adesso che scrivo sono le 11.30 comunque il cellulare per ora funziona , ( per quanto non so, ma per ora funziona.) Questa dovrebbe essere la 8 o 9 volta che si spenge da solo. inserendo su internet , lumia 1020 si spegne da solo ho trovato un articolo publicato proprio da Microsoft che dice di sapere di questo problema e che dovrebbe risolverlo con un fix sul prossimo aggiornamento pensano ,mi sembra su denim. Ma io a questi cari signori voglio dirgli, che sono quasi 2 mesi che vado avanti con questo problema. A partire dalla prima settimana avro chiamato 3 o 4 volte la nokia via chat e perso ore a fare quello che mi dicevano, senza ottenere nessun risultato. Avevo comprato questo cellulare per portarmelo in vacanza sulla neve per fare foto, mi ritrovo a pensare all' acquisto di un' altro ( certamente non un nokia ) , perché questo funziona quando vuole lui. In sincerita' devo dire che oltre alla delusione , mi sono anche stancato di tenere in mano sto cellulare solo per poterlo riaccendere e riconfigurare. Adesso ho fatto anche il recoverj staremo a vedere ma io credo che non sia cambiato nulla. comunque vi ringrazio per l' aiuto che mi avete dato saluti fabio
  2. salve , allora come da te suggerito ho provato a fare il recoveri , premetto che avevo fatto un ripristino prima e il telefono era tornato alla configurazione di fabrica, quando ho provato a fare il recoveri. nella schermata del recoveri in alto a fatto il donwload , ci a messo quasi un ora, poi mi e apperso il pulsate installa. con sotto le varie avvertenze ( non disconettere ecc) ho avviato ,l 'instalazione, mi e apparso impossibile installare il softuere. comunque il cellulare per ora funziona , ( non bene il doppio tap per lo sblocco, ma tutto il resto sembra che funzioni, non so per quanto ma per ora funziona. forse il recoveri fa fatto quando il telefono non si accende.?????????????
  3. molto gentile, guarda che tu devi essere un miracolato, io non dico nulla di nuovo, se non credi vai su internet, basta che metti lumia si spenge da solo e vedi quanti utenti anno questo problema. saluti fabio
  4. grazie mille veramente , provero' anche questo, saluti
  5. fab57cin

    Lumia 1020 Si Spegne Da Solo

    salve, o acquistato in data 18/11/2014 , un cellulare nokia lumia 1020 32gb. gia dopo una settimana ho cominciato ad avere dei problemi seri. io vi scrivo solo adesso per informarvi delle mie vicissitudini con questo cellulare, ho interpellato piu volte l' assistenza nokia, mi anno proposto varie soluzioni che fino ad oggi si sono rivelate del tutto vane. vi scrivo solo per mettervi a conoscenza di quanto mi e accaduto, microsoft ha rilasciato su internet un comunicato che dice che il il problema da me indicato,e conosciuto ( e non solo da me ma da molti altri possessori di vari lumia: lumia 720, 625,520,900, 1020,ecc si spengono da soli, e ad alcuni utenti si riaccendono da soli.) microsoft dice che il problema verra risolto con un fix ,in un futuro aggiornamento, bene! se io lo avessi saputo sicuramente non avrei buttato 300 euro in un telefono che non funziona come dovrebbe. detto questo in dettaglio vi elenco quello che sto passando con sto telefono. Appena arrivato e acceso mi sono accorto che il doppio tap per sbloccare il telefono il più delle volte non funziona, e bisogna insistere più volte per riuscire a sbloccare il telefono,( a volte rinuncio e premo il pulsante di accensione). oltre a questo ho notato da subito che non riuscivo a fare un backup completo. mi arrivava al 96% dopo di che mi diceva : ho riscontrato dei problemi riprova piu' tardi. dopo soli 6 giorni dall' acquisto il telefono mi si spengeva , da solo e per riaccenderlo ho dovuto premere tasto volume giu + accensione , e dovevo reinserire ora e data, ogni volta. e questo si e ripetuto per 4 o 5 volte fino ad ieri ,ultima volta che mi a fatto questo , cioe spengersi da solo, ho deciso dietro consiglio dell' assistenza nokia di fare un ripristino. diciamo che ho risolto il fatto del backup, infatti ora lo fa perfettamente, e per una decina di giorni tutto e andato alla perfezione, poi a ricominciato a spegnersi da solo . e anche il doppio tap per sbloccare il telefono il più delle volte non funziona, ieri dopo aver fatto una telefonata,tornato a casa ho preso il telefono per vedere una cosa su internet , ho trovato il telefono spento, e non vuole riaccendersi almeno nel modo normale, ho provato a metterlo sottocarica , niente nessun segno di vita. ogni volta devo fare un soft reset per poter riaccendere il telefono, e reinpostare ora e data. sono molto deluso, un telefono con meno di 2 mesi di vita pagato piu di 300 euro. Sono veramente molto deluso , anche perché il 1020 e molto che e in vendita, anzi credo che adesso non sia più in produzione.Credo proprio che non comprero' piu un nokia, e dire che ero un felice possessore da diversi anni di un N8 che non mi ha dato nessun tipo di problema. in attesa vostre risposte vi saluto. fabio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy