Jump to content
Nokioteca Forum

Francesc094

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Francesc094

  1. Ragazzi vi scrivo dopo aver tentato varie volte il ripristino del telefono come libera stato consigliato varie volte in questo forum (tramite le impostazioni,sistema ,informazini ed ecc )non sono riuscito a togliere wp10....come posso fare ?:'(
  2. Ok ,qua sotto la voce aggiornamenti e ripristino c é solo la possibilità di fare il backup e gli aggiornamenti quindi non so proprio dove andare a cercare il ripristino per il cel :"(
  3. Manco 24 ore che l ho messa già la prima cosa che mi consigliate é togliere la preview?
  4. Buon sera anche io ho un nokia lumia 920 e da quando ho istallato la technical Preview nin mi riconosce piu la sim come posso fare ?
  5. Buona sera ragazzi ,ieri hk aggiornato il mio nokia lumia 920 a w10 tramite insider ed é andato tutto normale . L unica cosa é che non mi riconosce la sim quindi non posso ne chiamare ne ricever chiamate e ne usare la connessione dati. Per favore aiutoooo so disperato ,prima dell aggiornamento con insider NON avevo nessun problema con la sim Grazie dei consigli.
  6. Francesc094

    Windows 10

    Quando sarà possibile scaricare la Preview di Windows 10 ?manca ancora tanto tempo al rilascio ? Quali sono i Windows Phone che non possono scaricarla ?io ho un lumia 920 ma non so se ho tutti i requisiti per scaricarlo.
  7. Francesc094

    Aggiornamento A Denim

    Per il Nokia lumia 920 quando ci sarà l aggiornamento a denim ?posso solo scaricare la preview for developer ?pero trovo che rallenta il mio wp.
  8. Ok grazie per i consigli che mi avete dato pero non voglio mollare vorrei veramente trovare un file.xap anche per clash of clans ,dove posso trovare magari un sito o un qualcosa dove mi può dire tutti i file .xap che sono usciti o che usciranno ?
  9. Questa pagina quindi é un fake ?non lo so io...ho molta inesperienza per capire dove c é la fregatura e dove non c é.
  10. Dove posso trovarli questi file xap? Esiste un sito sicuro dove posso trovare quello per clash of clan ?
  11. Francesc094

    Clash Of Clans

    Vi sono video su you tube che mostra una persona con il Nokia che gioca a clash of clans,la procedura che mi hai postato l ho capita ma non so proprio come trovare il file di clash of clans .xap Non c é un programmatore che potrebbe crearlo ,ancge se la supercell non lo sviluppa ?
  12. ho capito tutta la procedura spiegata all inizio, l'unico passaggio che mi manca è quello di saper creare i file .xap come posso farlo?
  13. Francesc094

    Clash Of Clans

    So che esiste un modo per avere clash of clan sul proprio wp ,tramite il file xap...pero non cé una guida che lo spiega. C é qualcuno che sa qualcosa ?
  14. Francesc094

    Clash Of Clans

    buon giorno a tutti ,sono nuovo. Mi sono iscritto su questo forum solo per capire come scaricare vlash of clans su wp, esiste una guida su questo forum? Mi sono lette molte recensioni,e ho visto che é possibile scaricare coc tramite i file xap. Esiste qualche guida per scaricare questo genere di file su questo forum ? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy