Jump to content
Nokioteca Forum

Thenavil

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 520

Thenavil's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Thenavil

    Informazioni Aggiornamento

    Ok tutto è andato per il meglio, ora va bene non si blocca e la batteria pare essersi ripresa.. l'unica pecca è che chissa perchè ho perso gli sms.. ma le app tutto ok Con sommo orrore però appena finito tutto il ripristino mi dice: pronto un nuovo aggiornamento per il download.. ovviamente non l'ho scaricato.. ne è uscito un altro di recente? oggi 01.01.2015 o è lo stesso maledetto che mi ha creato i problemi di prima?
  2. Thenavil

    Informazioni Aggiornamento

    Grazie cmq, gentilissimo.. ho fatto il backup impostazioni e app ora e adesso mi appresto a fare il ripristino, incrocio le dita!
  3. Thenavil

    Informazioni Aggiornamento

    ti ringrazio della risposta celere, ne approfitto per chiederti anche, con il backup di cui parli non rischio di ritrovarmi nella situazione di partenza? ora sto facendo il backup delle APP non è che una volta fatto il backup whatsapp se ne va in malora di nuovo? Mi seccherebbe perdere tutto poichè ho importanti conversazioni anche di lavoro [lavorando con gente dall'estero] ecc
  4. Thenavil

    Informazioni Aggiornamento

    Ciao a tutti ragazzi, scusate il disturbo volevo chiedervi una cosa.. cosi come ho letto da voi, mi è apparso 3 giorni fa questo aggiornamento critico per il mio lumia 520 che era a cyan e funzionava BENISSIMO. Vista l'insistenza della proposta [continuava a spammarmi "vuoi aggiornare"] ho deciso di accettare, e in due parti il telefono si è aggiornato a DENIM: ora la situazione è questa: tutte le app, o meglio la tastiera nelle app [sms esclusi] si blocca sempre dopo che faccio uno spazio, whatsapp è proprio andato in malora, si apre ma non posso scrivere, non da notifiche, nello store posso scrivere una parola e dopo lo spazio si blocca.. cortana poi è solo in inglese quindi manco lo uso.. La batteria che mi durava un giorno pieno adesso dopo il 50% crolla e mi si spegne il telefono.. Insomma uno schifo unico, e dire che mi trovavo BENISSIMO prima, ero un fan del windows phone.. Volevo chiedervi.. sono l'unico a cui sono capitate queste cose? Avreste soluzioni da propormi? Vi prego è un periodo anche importante per il lavoro e trovarmi senza telefono è dura, anche perchè essendoci le feste molti negozi sono chiusi e i tempi burocratici piu lunghi.. Buon Anno a tutti comunque! E grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy