Jump to content
Nokioteca Forum

Jean Pierre

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia Lumia 1020

Jean Pierre's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Buongiorno a tutti e allo stuff. Intanto dico che questo sondaggio è la migliore cosa che io abbia mai visto sino ad ora, in parole povere si tratta di un vero e proprio sondaggio sui device quasi prettamente Microsoft o Nokia. Ora dico anche la mia; oltre a dare ragione a skiwalkersenior per la tastiera swipe, nonostante il mio Lumia 950 e le sue 3 giga di ram ci mette un po' troppo tempo ad avviare alcuni applicativi tipo whatsapp o un paio di quelli di serie, quelle native. Per alcuni versi W10M ha migliorato e non poco il mio cell, per altri ha peggiorato ciò che si era raggiunto in positivo con W8.1M. Per il resto ovvero aggiornamenti ed installazioni non ho trovato mai intoppi, mai un problema. Rimango con W10M anniversary Update.
  2. Jean Pierre

    Cover Originali Windows 10......

    ......come da titolo, avrei la necessità delle immagini della parte posteriore e frontale del box originale di windows 10 pro. Se qualcuno ha il box originale di windows 10 pro o anche home, può upparmi la scansione del frontale e posteriore? Spero che lo possiate fare, grazie.
  3. Grazie per la tua gentilezza e per la tua professionalità, non sono un neofita ma nemmeno un professionista nel campo, quindi le cose che ho detto riguardavano in parte cose che conoscevo e in parte cose che presumevo di sapere seguendo una logica.
  4. scusate ma tutti problemi da voi descritti non li ho, anzi ne avevo alcuni di lieve entità con la 8.1 e con la 10 li ho risolti almeno per il 50%. Credo che i device non sono tutti costruiti allo stesso modo, ovvero non tutti hanno lo stesso hardware (chip). Come ad es. per il pc avete montato un processore i5? Ok, sapete quante versioni di i5 ci sono? Ecco! Credo e anzi ne sono sicuro che in alcuni device anche se il modello è lo stesso, i chip montati e le loro versioni ( firmware quindi il modello ) hanno delle varianti e per questo che non a tutti gli utenti capita lo stesso problema.
  5. Grazie mille per la precisazione, siccome la prevew installata del 10 va che una spada mi piacerebbe che si aggiornasse direttamente alla versione RTM.
  6. poi volevo chiedere una cosa che per alcuni è sicuramente scontata ovvero, ho un Lumia 930 e per la prima volta l'ho aggiornato al 10 Mobile. Wifi perfetta, connessione perfetta, apps che si stanno aggiornando, video foto e audio funzionanti insomma tutto ok. Mi piace tutto quanto, eccezionale l'effetto che fa quando apri un app o lo chiudi, spero che poi diano la possibilità col SO definitivo di scegliere qualche altro effetto, un po' come per android, vorrei sapere se avendo la preview installata, al momento del rollout del SO definitivo il mio Lumia verrà aggiornato automaticamente dalla prevew oppure devo portare il cell all' 8.1? Rispondetemi se vi è possibile grazie. Andando in Informazioni Su, sempre sul mio Lumia con Win 10 mobile, ho notato che nella dicitura software c'è scritto Windows 10 Mobile e non come qualche tempo fa Windows 10 Mobile Prevew come era scritto precedentemente sul Lumia di un mio amico. Questo cosa vuole dimostrare?
  7. infatti i cell. che vanno in loop hanno avuto un hard reset, ma si parla dopo aver installato la 10 Mobile giusto? A questo punto bisogna con l'apposito tool riportare tutto alle condizioni di fabbrica, ovvero, all'8.1 poi se uno vuole al 10, è così giusto?
  8. Buonasera a tutti, per quanto riguarda il mio 1020 mi sento strafelice e non solo per la fotocamera che è il motivo per cui lo comprai, anche per il comparto tecnico che per me ha un'importanza notevole. Il software è veloce perché è l'hardware che lo rende tale e non ho avuto problemi di alcun genere mentre i Lumia che ho fatto acquistare a mia moglie a mia suocera e a mia cognata ne hanno avuti: Batteria e non parlo di durata, touch screen non sempre preciso e che lagga un po', arrivo di chiamate non gestibili ovvero il pulsante rispondi non funzionante e altre cose simili purtroppo e non sono riuscito a capire come risolvere i problemi, cmq i telefoni sono funzionanti e abbastanza utilizzabili. Mi sono accorto che questi piccoli problemi accadono soprattutto ai Lumia con batteria estraibile. Voi che ne dite? Potrebbe essere? Cmq sia sono apparecchiature eccezionali con un'avanzato sistema tecnologico di quasi microscopici dimensioni per la ricezioni dei segnali e ci fanno anche divertire.
  9. Jean Pierre

    Buonasera

    Salve a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy