Jump to content
Nokioteca Forum

teresinha

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da teresinha

  1. Caro gwaedin, grazie per la tua risposta. Ho approfittato subito del tuo link, buttato via N Suite 3.8.54 e ricaricato il caro vecchio 48. Solo che non mi lascia loggare, problema che avevo in precedenza risolto cambiando SSleay dll32. Ho riprovato con quella procedura ma non funziona. Ci riproverò più tardi o domani, devo aver combinato qualche pasticcio. Comunque grazie, ti tengo informato.
  2. Il problema con il ddl32 l' avevo risolto, ma poi, stupidissima me, ho aggiornato la versione di Nokia Suite all' ultima,la 3.8.54 e adesso non mi lascia fare il backup del telefono! Arriva fino a un certo punto e mi disconnette il telefono! Si può tornare alla versione precedente? Come si fa? Qualcuno ha il mio stesso problema? Temo che gli aggiornamenti non siano adatti per i vecchi N97, ma ormai ci sono cascata! teresinha (nella mia confusione, ho disabilitato la firma, la rimetto subito).
  3. Sono nuova del Forum, ho un vecchio N97 e ogni tanto (spesso) problemi col telefono e con Nokia Suite.Non sono per niente appassionata di cellulari - nessuno si dispiaccia, - è che ormai non se ne può fare a meno.Spero nell'aiuto di tutti voi. Grazie in anticipo. Forse ho trovato il modo di rimettere la firma, vediamo un po'... No, non funziona! AIUTO!, Come rimetto la firma sotto l'avatar?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy