Jump to content
Nokioteca Forum

shydy

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 930

shydy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho il 640 xl lte da più di un anno e ho un vecchio ipod mini. Ascolto prevalentemente flac con il lumia e la qualità è sicuramente migliore del galaxy s4 che avevi prima. L'ipod si sente più forte come volume ma la qualità la trovo peggiore (a parità di formato file visto che l'ipod non legge i flac).
  2. shydy

    Suoneria Distorta?

    Portalo in assistenza. Ho un 640 xk lte e non ho mai avuto problemi di audio.
  3. Ciao. Ho preso un 550 come secondo Smartphone ed ho avuto gli stessi problemi più altri. Ci ho messo un giorno e mezzo a sistemate tutto, almeno spero. Penso che se tutti i 550 e i 950 e 950 xl sono stati venduti con questi problemi, Microsoft perderà utenti invece di guadagnarli.
  4. shydy

    Dati Di Movimento

    Hai la posizione attivata?
  5. Ho un Lumia 640 XL LTE. Ciò premesso, l'ultima insider preview a me va bene per l'uso quotidiano. Non ho crash o altre cose strane. Qualche piccola cosa da sistemare c'è ma W10 lo trovo già migliore di W8.1 ma per chi non vuole sbattersi con le procedure per diventare insider consiglio di aspettare dicembre per vedere se esce l'aggiornamento ufficiale. Sullo store W10 mobile Kleio c'è. Il supporto al formato flash ormai lo hanno abbandonato tutti, Windows, Android e Ios.
  6. Tempo fa una micro sd da 16gb marca kingstone smise improvvisamente di funzionare. Purtroppo anche le micro sd si rompono irreparabilmente. Comunque hai risolto il problema.
  7. Sposta le app dalla sd alla memoria del telefono, salva foto, video, ecc... e formatta la sd samsung da 16gb dal telefono. Dopo risposta le app dalla memoria del telefono alla micro sd. Per me qualcosa è andato storto e la sd si è corrotta. Così risolvi ma drasticamente.
  8. shydy

    Dati Di Movimento

    A me sull'ultima build windows 10 insider quando apro Microsoft Health i passi sono a zero poi se ci tappo sopra, alla sezione passi, parte un caricamento e dopo mi da i passi del giorno ed anche quelli dei giorni precedenti. Salute e benessere era più evoluta. Su health devono lavorarci.
  9. Per me durata da premio oscar. Hai fatto una decina di ricariche, ovviamente se lo hai da poco.
  10. shydy

    Problema Lock Screen

    Anche a me lo ha fatto con win 8.1 su 640 xl lte, ed ho notato che succedeva molto più spesso con glance attivo. Ora ho win10 e, anche con glance attivo, non mi succede più.
  11. Successo anche a me con 640 XL lte. Dopo uno standby torna normale. Con win10 per ora non mi è più successo e va una meraviglia. Lo smartphone è ottimo.
  12. Mi è capitato con il precedente Smartphone, galaxy s4, ed era l'altoparlante rotto. Prova a dare dei colpettini con il dito sul posteriore del telefono all'altezza dell'altoparlante mentre telefoni e senti se il gracchiare finisce (a me succedeva così). Ti consiglio di portarlo in assistenza.
  13. Sul mio Lumia 640 XL LTE il gps è molto veloce, però io lascio la posizione sempre attiva. Forse nel tuo caso ci mette tanto perché attivi la posizione all'occorrenza.
  14. shydy

    Schermo Attira Polvere

    Vero. Credo perché è grande
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy