Jump to content
Nokioteca Forum

amedeoPT

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    lumia 930

amedeoPT's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mmmm nulla, non funziona, ho provato sia il primo metodo, ma quando va ad installare il dispositivo collegandosi a windows update non trova nulla, se provo col secondo metodo quando arrivo a dargli la destinazione "windows/inf" dopo parte l installazione, ma si blocca dicendo: "si è verificato un problema durante l'installazione del driver" e dopo "DISPOSITIVO MTP USB" e dopo ancora "Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito".
  2. amedeoPT

    Problema Connessione 930 Al Pc

    Buongiorno a tutti, sono un utente nuovo, ho cercato nella sezione del nikia lumia 930 ma penso che la discussione mi sia sfuggita o sia inesistente. Da qualche giorno ho comprato un nokia lumia 930, l'ho settato tutto e funziona una meraviglia, oggi ho provato a collegarlo al pc, utilizzo windows 7 ultimate ediction, prima di collegarlo ho scaricato da internet "App di windows phone per Desktop", ma quando collego il telefono al pc non succede nulla, anzi tenta l istallazione del dispositivo usb ma mi dice che l installazione non avviene perchè non riconosce il dispositivo, se vado su hardwer e gestione dispositivi anche con windows update aggiornato mi continua a dare il tringolino giallo sui dispositivi ( mi riconosce in pratica 4 dispositivi, tutti LUMIA (RM-1045)) se provo ad aggiornare i friver da intenet non trova nulla. avendo letto di un problema simile di un altro utente sono andato su proprietà, dettagli, id hardware e questo è quello che mi dice: USB\VID_0421&PID_06FC&REV_0100&MI_00 e poi sotto anche USB\VID_0421&PID_06FC&MI_00 Sapete come poter risolvere questo problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy