Jump to content
Nokioteca Forum

FefeRoggio

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Lumia 930

FefeRoggio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. @Fiorello sono un ragazzo di Augusta e ad Aprile col mio gruppo politico-culturale inaugureremo una mostra fotograf… https://t.co/GFZMolJKoy

  2. Quanto a @Antoninochef @Jbastianich @barbierichef Potreste anche ricordavi che avete come quarto giudice una donna,… https://t.co/w8MmQyRVBM

  3. #XF11 Le dita nel naso di Nigiotti erano il top comunque. Del topo "fotte caccola delle tue critiche Agnello"

  4. RT @JuliusDein: Twitter followback spreeeee

  5. RT @RudyZerbi: Le belle persone sono quelle che non devono convincerti di esserlo. Oggi il #tritweet è filantropo.

  6. Ma @roccosiffredi gioca per se stesso o lo hanno mandato sull'isola per difendere sempre e solo a quella la? #isola

  7. FefeRoggio

    Hard Reset, A Malincuore!

    Salve a tutti! Volevo sapere la procedura per resettare il cellulare, perchè lo voglio vendere. Perchè venderlo? Mi sono accorto che per quanto possa essere un ottimo device, pecca in molti aspetti. Vi giuro che ho sempre amato la gamma Nokia e ho provato tutto per farmelo piacere; ma col passare del tempo mi sono accorto di come NIENTE venga considerato per questo cellulare. Forse questo è un po' uno sfogo data la rabbia di chi non ha mai pensato ad impegnarsi per questo device, e forse sarò io il primo a sbagliare, ma vederlo li, in disuso, mi porta rabbia. Potete dirmi come resettarlo e riportarlo alle origini?
  8. FefeRoggio

    Tastiera Lenta?

    Più che aspettare che chi di dovere dia una sistemata, non si può fare molto allora >.<
  9. FefeRoggio

    Tastiera Lenta?

    A me invece capita spesso su Whatsapp :|
  10. FefeRoggio

    Tastiera Lenta?

    Salve ragazzi, io ho riscontrato questo problema, non so se pure voi ve ne siete accorti: quando scrivo un messaggio e questo supera la lunghezza di 5-6 righe, la tastiera incomincia ad essere rallentata, c'è un ritardo tra la pressione di una lettera e la sua scrittura, cioè sembra che io finisco la parola e ancora li la deve scrivere.. Capita anche a voi? Ed eventualmente, ci sono modi per sistemarlo?
  11. Ragazzi vi riporto il problema qui: ho già chiamato la Tim perché purtroppo è un periodo ormai sempre più frequente che non riesco ad effettuare chiamate, cioè: ho la rete ma provo a chiamare, sta tipo 30 secondi in silenzio e poi tu-tu-tu Chiamata Interrotta. Ho già avvisato la Tim perchè può essere che è un problema loro (ho fatto la portabilità da qualche mese) però chiedo a voi che siete esperti del campo.. Potrebbe essere un problema del cellulare? il fatto che io la notte per dormire lo metto in modalità aereo, potrebbe aver compromesso la funzionalità del cellulare? O magari lo stesso che è risultato difettoso? Ditemi un po' la vostra!
  12. Chissà se @RoccoSiffredi dura ancora con queste due hahahah #isola

  13. FefeRoggio

    Dropbox

    Finalmente hanno fatto l'app originale per Windows Phone.. Ma ho un dubbio: nonostante metta dalle impostazioni la sincronizzazione col wifi non ho ben capito quand'è che poi se le sincronizza.. perchè dice "periodicamente" ma io ho foto da caricare di 1 mese fa!
  14. Sisi ok do ragione ai vostri ragionamenti, ma un difetto per quanto banale sia lo posso accettare su un device "huawei", ma non sul top della gamma Nokia.
  15. Boh, io non so assolutamente cosa pensare guarda.. Ci sto rimanendo proprio male.. Pensavo di acquistare uno smartphone coi contro-bip e invece mi sto ritrovando un giocattolino..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy