Jump to content
Nokioteca Forum

jac68

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jac68

  1. jac68

    Gps E Collegamento Internet

    Grandeeee mi hai tolto 1 peso che stava diventando 1 rogna incredible...nn ricordavo che dovevo andare nella ricerca della posizione e togliere tutti i flag che c'erano preimpostati....grazie ancora.
  2. jac68

    Gps E Collegamento Internet

    Buona sera avrei 1 problema con il mio n8,nel senso che ogni volta che voglio usare il gps mi si connette ad internet anche solo x 1 attimo x poi disconnettersi...si puo eliminare questa opzione? io ho 1 abbonamento che ogni volta che mi collego mi toglio 1€ x 50mb scaricati al giorno,tra l'altro che non uso mai,ma vorrei evitare che mi si connetta anche x 1 frazione di sec xche altrimenti se devo usarlo x 5 gg di fila,ad esempio, mi costa 5€. o provato a vedere nelle connessioninelle ozioni del gps ma nn sono stato in grado di uscirne....
  3. hmmmm :lmaosmiley: ok intanto grazie a tutti x le risposte chiare e...si in effetti mi serve + come telefono che x internet,ma...x internet parliamo sempre di wap? o si puo navigare come su 1 pc xche è meglio strutturato x navigare in internet? eventualmente ci si naviga tramite gestore del telefonino o si puo collegare in wireless?
  4. vorrei cambiare telefono quale secondo voi è meglio tra i 2?
  5. jac68

    Compatibilita Tra Royaltek E N95

    Buona sera a tutti. ho un n95 e ho appena istallato ovi maps ultimo tipo e volevo sapere se posso far funzionare il mio n95 con l'antenna gps esterna royaltek rbt 100. Con il mio nokia 6100 classic si collega subito ai satelliti diventando blu la lucina sul royaltek, mentre sul n95 non succede....devo fare qualcos'altro apparte sincronizzarli inserendo il codice oooo come ho fatto sul 6100? grazie delle risposte.
  6. jac68

    Mappe Gratis N95

    Ciao buon giorno a tutti...io ho istallato tutto sul mio 95 ma mi si ciuccia il credito anche se metto nn in linea che "gratis" è questo??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy